Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

50 sfumature di nero, qualcuno ha rivelato che, a vestire i panni di Leila, potrebbe essere una certa attrice (da poco diventata mamma) e che è alto il rischio di un ritorno di fiamma

  • Cinema

 

Secondo le ultime indiscrezioni, nel cast di “50 sfumature di nero” potrebbe entrarne a far parte anche l’attrice Keira Knightley. L’attrice britannica andrebbe ad interpretare l’ex-sottomessa Leila Williams e sarebbe una presenza prestigiosa, ma anche un po’ imbarazzante per l’attore Jamie Dornan, visto che l’attrice è stata per lungo tempo la sua fidanzata nella vita.

(Continua a leggere dopo la foto)


Se le voci dei tabloid dovessero venire confermate, la presenza di una vecchia fiamma sul set  di “50 sfumature” potrebbe causare qualche ragionevole moto di gelosia nella moglie Amelia Warner. Da un lato Dakota Johnson – con la quale è tenuto a girare scene esplicite – dall’altro Keira Knightley.

50 sfumature di nero, ecco chi sarà il rivale di Christian Grey: basta il suo nome e le fan vanno in delirio…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure