“Cinquanta sfumature di nero”, prima che inizino le riprese già se ne parla. E parecchio. Le voci sul rivale di Christian Grey alias Jamie Dornan sono sempre più insistenti. Come riporta Fanpage, dopo il rifiuto di Henry Cavill, la produzione sta puntando tutto su Ian Somerhalder, il Damon Salvatore di “The Vampire Diaries”.
(Continua dopo la foto)

Stando a quando rivelato da alcune agenzie statunitensi, il bellissimo attore è pronto al ruolo di Jack Hyde, capo di Anastasia Steele alla Seattle Indipendent Publishing, una casa editrice. Lui si innamorerà perdutamente di Anastasia e costringerà Christian Grey a uscire allo scoperto per fronteggiare la “minaccia”. Jack Hyde è il classico personaggio all’apparenza tranquillo e disponibile, ma che in realtà nasconde un lato oscuro. Ha 32 anni, è cresciuto a Detroit e ha visto suo padre morire durante una rissa in un bar. La madre è un’alcolizzata, così viene dato in affidamento. Ma la sua madre naturale non la prende bene e decide di suicidarsi. Jack è stato nello stesso orfanotrofio di Christian, geloso di lui perché i Grey decisero di adottarlo al suo posto.
Nonostante questo, Jack è riuscito a farsi strada e a vincere una borsa di studio alla Princeton University, riuscendo a laurearsi in letteratura inglese e ad avere così una brillante carriera. Ecco il personaggio che Ian Somerhalder potrebbe andare ad interpretare. E lui non è un nuovo a ruoli “border line”. Lo stesso Damon Salvatore, vampiro nella serie tv “The Vampire Diaries”, è un personaggio che è molto amato proprio perché in grado di bilanciare alla perfezione le sue azioni tra il bene e il male. Perfetto per il ruolo in “Cinquanta sfumature di nero”.
Ti potrebbe interessare anche: 50 sfumature di nero: brutte notizie per le fan. Ecco cosa accadrà nelle scene hot