Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“50 sfumature di nero”, a meno di un mese dall’uscita del film parla la protagonista. “Il sesso e le scene hot: ecco cosa abbiamo fatto davvero…” E le sue rivelazioni non possono che essere piccanti

  • Cinema

 

Il 9 febbraio esce nelle sale italiane “50 sfumature di nero”, il seguito del campione d’incassi “50 sfumature di grigio”. E nell’attesa che la pellicola diretta da James Foley torni a scaldare il pubblico femminile, parla la protagonista Dakota Johnson che nel film interpreta il ruolo di Anastasia Steele. La compagna di set di Jamie Dornan/Mr Grey ha regalato dichiarazioni decisamente piccanti in un’intervista rilasciata a Vogue, in cui ha persino decantato le gioie del sesso sadomaso: “Ci sono alcune pratiche chic nel BDSM. Può essere qualcosa di bello e di buon gusto, non significa per forza usare i sex toys dei negozi di Hollywood Boulevard. Ammiro il coraggio e l’onestà delle persone che non hanno paura di dire che hanno bisogno di qualcosa in più, di qualcosa di diverso. L’America invece è ancora così repressa dal punto di vista sessuale… L’orgasmo non è forse un dono di Dio per l’uomo? Ecco una cosa divertente: una donna ha lo stesso numero di terminazione nervose nel suo clitoride come l’uomo nell’intero pene”. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Saranno almeno 5 le sequenze hot di “50 sfumature di nero”. La Johnson conferma come girare così tante scene ad alto tasso erotico, solitamente senza veli, non è stato un problema: “La nudità è davvero interessante per un attore. Jamie e io abbiamo lavorato per così tanto tempo a stretto contatto. Non c’erano inibizioni, ed è stato un rapporto onesto, pieno di fiducia. Ma è stato anche un rischio! E se fosse stato un flop totale? Non ci sono trucchi, vestiti che ti diano un’idea sulla storia, gioielli che parlino della condizione sociale. Tutto è concentrato alle prestazioni degli attori. Dovrò smettere di girare scene di nudo quando le mie tette cominceranno a cadere? Non lo so. Forse ho una mentalità più europea su questo genere di cose. Non voglio vedere reggiseni e slip in una scena di sesso. Cerchiamo di essere onesti circa il sesso: le persone sono nude quando sc…o”.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Nel nuovo film il protagonista Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma qualcosa proveniente dal passato di Grey accerchierà la coppia e proverà ad annientare i loro progetti futuri.

Ti potrebbe anche interessare “A letto con lui mi sono annoiata a morte”. La rivelazione dell’attrice lascia tutti senza parole. Già, perché il “lui” di questa storia, è ancora più famoso (e tutti lo conoscono come un vero latin lover). Ma come?! Tenetevi forte, ecco di chi si parla


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure