Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

43 anni portati bene (grazie anche a quei ritocchini mai smentiti), l’abbiamo vista recitare sul piccolo schermo per anni. Ora per Brigitta Boccoli…

  • Cinema

 

Svolta nella vita professionale di Brigitta Boccoli? L’opportunità c’è: l’attrice 43enne potrebbe interpretare Farrah Fawcett nel film “Farrah Fawcett an Angel on Earth”. Il film, prodotto dalla AMC America, sarà girato – come rivela Kikapress – a settembre tra Los Angeles, New York e Miami e l’attrice italiana è stata scelta tra 1200 colleghe di 20 nazioni diverse. Unica europea sul set, Brigitta è in ballottaggio per il ruolo della Fawcett contro quattro attrici americane e una canadese.

(Continua dopo la foto)


E così ha deciso di rivelare la notizia, ancora riservata. Chi era Farrah Fawcett? Deceduta nel 2009, è stata un’icona della cultura Pop e sex-symbol degli anni Settanta, diventando una star internazionale grazie al ruolo di Jill Munroe nella serie tv Charlie’s Angels.

Ti potrebbe interessare anche: Alessia Marcuzzi al settimo cielo con il suo Paolo. Un altro figlio? Il suo annuncio non lascia spazio a dubbi…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure