Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Per voi sarà così”. Oroscopo agosto di Ada Alberti, quali sono i segni migliori nel mese caldo

  • Costume
Agosto Ada Alberti Oroscopo

Siamo ormai in dirittura d’arrivo per l’arrivo del mese di agosto e Ada Alberti ha deciso di fare il suo oroscopo. Contattata dal sito Biccy, ha spiegato chi avrà più gioia e tranquillità in questo periodo e chi invece non sarà contento al 100%. Andiamo quindi a vedere cosa sta per succedere per quanto riguarda lo zodiaco.

Innanzitutto, ad agosto secondo Ada Alberti l’oroscopo dell’Ariete dice che ci sarà un momento straordinario sotto l’aspetto sentimentale, ma servirà essere prudenti dopo il 15 agosto perché le trasgressioni potrebbero compromettere il rapporto amoroso. Chi è nato sotto il segno del Toro avrà qualche problematica e maggiori responsabilità. Bisognerà puntare sugli affetti nel fine settimana.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox per agosto 2024, i segni che vanno meglio nel mese più caldo

Agosto Ada Alberti Oroscopo


Agosto 2024, Ada Alberti e il suo oroscopo: cosa succede segno per segno

Parlando sempre di agosto 2024, Ada Alberti si è soffermata sull’oroscopo riguardante Gemelli. Infatti, andrà benissimo sotto l’aspetto amoroso per chi è single in particolare. Bisognerà lasciarsi andare. Parlando del Cancro, anche qui andrà molto bene in amore, infatti è uno dei favoriti dell’intero anno. E ci saranno anche conferme a lavoro, con opportunità importanti. Passando al Leone, ci saranno dei problemini da risolvere con un compromesso tra i partner. Chi non ha relazioni, però, potrà cominciarne una nuova.

Per leggere gli altri segni clicca su Successiva

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure