Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Kate non lo deve fare”. Scoppia il caso nella famiglia reale, lite tra re Carlo e William

  • Costume
carlo william lite decisione kate

Re Carlo ha litigato con William per Kate. Arrivano altre pesanti indiscrezioni sul clima per nulla sereno nella famiglia reale. Recentemente hanno sorpreso le dichiarazioni del principe Harry che ha fatto sapere che non intende tornare nel Regno Unito perché sarebbe pericoloso per la moglie Meghan Markle. In particolare il duca di Sussex ha chiarito: “La stampa si è spinta troppo oltre“.

In particolare Harry ha spiegato che teme per la vita della moglie che potrebbe subire aggressioni “che si tratti di un coltello o di un acido“. Ha fatto anche il paragone con quanto successo alla mamma, la principessa Diana che morì in un incidente mentre era inseguita dai paparazzi. Ora, però, spunta fuori un’altra indiscrezione che riguarda Carlo e William.

Leggi anche: “Ho paura per Meghan”. La rivelazione choc di Harry: “Cosa potrebbe succederle”

carlo william lite decisione kate


Re Carlo contro William per una decisione su Kate

In mezzo a tanti conflitti, su tutti quello tra Harry e Meghan e il resto della famiglia, il rapporto tra Carlo e il figlio William e Kate Middleton è sempre stato ottimo. Tuttavia proprio nelle ultime ore si è saputo di un contrasto tra il sovrano e il primogenito. Lo ha rivelato Robert Jobson nella biografia di “Catherine, la principessa del Galles”.

carlo william lite decisione kate

Secondo l’esperto Carlo III (75 anni) e William (42) hanno avuto uno scontro relativamente a una decisione su Kate Middleton. Come molti sanno la principessa si sta curando per un tumore e, dopo aver partecipato al Trooping the Colour e alla finale maschile del torneo di tennis a Wimbledon, si prenderà un periodo di pausa. Secondo Jobson il sovrano avrebbe mostrato serie perplessità al figlio sull’utilizzo dell’elicottero da parte della principessa.

Come riporta anche People re Carlo crede che la scelta dell’elicottero non sia la migliore per la sicurezza sia di Kate che dei figli George, Charlotte e Louis. Lo stesso timore era stato espresso dalla regina Elisabetta II che aveva chiesto al nipote di non volare per 185 chilometri con la famiglia da Kensington Palace all’ex residenza di Anmer Hall nel Norfolk. In un altro passo della biografia si parla dell’importante ruolo di Kate nel mitigare le posizioni di Carlo e William: “È una persona che cerca sempre di vedere entrambi i lati di ogni disputa” ed è quella “emotivamente matura” della relazione. Caratteristiche che la fanno adorare anche dal sovrano.

“George, ora la sua vita cambia”. Ultimo compleanno da bambino per il figlio di Kate e William


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004