Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco perché ti lascio”. Temptation Island, Martina choc: Raul in lacrime. Anche Bisciglia dispiaciuto

“Ecco perché ti lascio”. Temptation Island, Martina choc: Raul in lacrime. Sono momenti concitati, almeno dal punto televisivo, per Martina e Raul. Durante la puntata di giovedì 25 giugno infatti, la coppia ha deciso di andarci giù pesante e dopo un falò di confronto è successo davvero di tutto. Per chi non lo sapesse, il ragazzo è furioso dopo che Martina si è è presa una cotta per il tentatore Carlo. Lei stessa, una volta di fronte al fidanzato, ha ammesso di non amarlo più. Ha detto: “Quando penso a Carlo, non vorrei parlare della mia situazione, non mi va. Non avrei mai immaginato una situazione del genere, ero sicura di me”.

>> “La verità su me e Simone”. Temptation Island, Vittoria lo ha confessato alle amiche ma niente è rimasto segreto

Ha questo punto Carlo dice: “Io vedo che tu pensi a qualcos’altro, non alla tua relazione. Martina sa chi è, sa ciò che vuole, e io sono felice”. Raul dal canto suo all’inizio ha detto: “Sono tranquillo, magari limoneranno pure”. Poco dopo, nel video, Martina e Carlo su buttano in acqua (dove i microfoni non funzionano). Raul, alla fine del vide dice: “Deve finire per forza”. Martina poco dopo va da Carlo e gli dice: “Non riesco più a trattenermi. Quando mi hai detto ‘Che vuoi fare?’, non lo abbiamo definito. Tanto lo so che fuori mi trovi. Anche se non so cosa succede in questi giorni, ma vogliamo la stessa cosa”.

Temptation Island, Martina lascia Raul: "Non ti amo, penso a Carlo"


“Ecco perché ti lascio”. Temptation Island, Martina choc

Raul senza parole: “Incredibile, è assurdo, il mondo è sottosopra”. A Carlo, Martina rivela: “Mi sento una sto…a per tutto, per quello che sto capendo. Lui non se lo aspetta, mi sento in colpa per quello che sta succedendo dentro di me. Mi si spezza il cuore a vederlo così, non voglio vederlo così. Mi sento in colpa, mi risposta su di noi. Non ci posso fare niente, abbiamo due concezioni di relazione diversa, se n’è reso conto anche lui. Lo vedo così, fine”. Poi Martina abbraccia Carlo e lo saluta. “Mi hai ascoltato, capita, mi hai aiutato tantissimo”, dice lei all’oramai ex fidanzato. E ancora: “Siamo entrati qui con una motivazione, reputavo te troppo geloso. Se non facevo tutto con te, sbagliavo”.

Temptation Island, Martina lascia Raul: "Non ti amo, penso a Carlo"

E ancora: “Ti ho messo alla prova per valutare se sei in grado di stare distante da me e fare un percorso per capire che alla nostra età possiamo concederci altro. Qui dentro è stato difficile, sono sempre stata convinta di me, su tutto. Credevo mi mancassi, invece sto bene. Hai iniziato a confrontarti con altri ragazzi, hai aperto gli occhi. Poi incontri una persona che ti piace, ti piace come ti parla, però ti conosco. Mi preme dirti che non c’entra nulla con noi due, e questa cosa mi ha fatto ragionare. Se fossi stata innamorata, non mi sarei lasciata andare”.

Temptation Island, Martina lascia Raul: "Non ti amo, penso a Carlo"

Poi dice: “Ho visto il video in cui mi fai un dispetto facendoti le coccole con un’altra. Ho fatto il mio percorso, mi sono messa in gioco, a differenza tua”. Raul allora risponde: “Sei stata egoista, tu non stavi al mio passo. Non voglio farti sentire sbagliata, lo sanno tutti che hai sbagliato”. Martina ha continuato: “Io non mi sono comportata con una persona così, l’ho fatto solo dopo essermi aperta. Mi hai fatto un dispetto, una ripicca. Io non vivo di ripicche, vivo di quello che sento”. Alla fine Martina davanti a Filippo Bisciglia, lo ammette una volta per tutte: “Io lo guardo ed è sempre lui per me, ma non lo amo più come prima”. I due se ne vanno, ma uno da una parte e una dall’altra.

Leggi anche: “Noooo, non è possibile”. Temptation Island, Jenny e Tony al falò ed è choc per tutti: pubblico a bocca aperta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004