Lino dice la verità su Maika, la tentatrice di Temptation Island: “Mi ha contattato lei” – Due falò e comunque un addio: per Lino e Alessia Temptation Island è finito male. Mercoledì 24 luglio, nel corso della penultima puntata di questa edizione del dating show, il pubblico ha rivisto sul famoso tronco la coppia napoletana che si era lasciata male la scorsa settimana. Ma anche la seconda possibilità richiesta da Lino a Filippo Bisciglia non ha avuto buon esito.
Lui si è scusato, sebbene si sia sentito ferito da alcune parole da parte sua, ma ha preso coscienza anche di aver sbagliato nei confronti dell’ex fidanzata. Insomma, hanno chiuso. Ma cosa è successo successivamente, un mese dopo il falò? Sono tornati insieme? E la single Maika è ancora nella vita di Lino?
Leggi anche: “Vi devo dire di Lino”. Temptation Island, Alessia confessa un mese dopo: finalmente la verità
Leggi anche: Temptation Island 2024, la tentatrice Maika: “Prima ero così”
Lino dopo Temptation Island, cosa è successo con la single Maika
Su Witty Tv è già disponibile il video del ‘dopo Temptation’. È emerso che Alessia avrebbe voluto un confronto vis a vis, ma Lino ha preferito sentirla solo al telefono. La loro relazione resta chiusa ma eccoci al capitolo Maika. Al termine del falò Lino ha chiesto di poterla incontrare e sembrava quasi che tra i due potesse nascere qualcosa.
Ma non è successo. Però si sono sentiti alla fine delle registrazioni. Nella clip Lino ha confermato quindi di essere rimasto in contatto con la bionda tentatrice e di essersi sentito capito da lei: “Maika mi ha fatto capire cosa volessi. Mi capisce nei problemi e mi dà le risposte giuste al momento giusto”.
“E mi fa capire le cose pian piano e come potrei fare. Mi hanno fatto avvicinare a lei. Mi sono sentito inizialmente amichevolmente, perché poi mi ha chiesto di vederci e io non ne sentivo la necessità o il bisogno”. Dunque, stando alla versione di Lino, è stata la single a contattarlo, ma dopo di ché lui ha preferito non continuare la conoscenza. Maika confermerà? Il pubblico è molto scettico su queste dichiarazioni di Lino.