Maika risponde alle critiche dopo Temptation Island 2024: il video – Alessia, Lino e Maika. In questi giorni tante indiscrezioni sul trio dell’ultima edizione di Temptation Island. In questi giorni, in base ad alcune soffiate, pare che i tre abbiano attirato la curiosità da parte degli autori del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini che prenderà il via a settembre. Almeno al momento si tratta di pettegolezzi, ma quel che è certo in ogni caso è che non è la prima volta che succede.
Durante la scorsa edizione del Grande Fratello, infatti, nella Casa di Cinecittà sono entrati Mirko, Greta e Perla, anche loro protagonisti di Temptation Island e la loro storia ha appassionato i telespettatori, tanto che alla fine, Perla Vatiero, quella che nel reality delle tentazioni era stata lasciata per la tentatrice Greta, ha vinto il Grande Fratello ed è tornata con Mirko.
Leggi anche: “È successo al secondo falò”. Alessia e Lino, cambia tutto per la coppia di Temptation Island
Temptation Island, Maika risponde alle critiche
Dagospia ha spoilerato come potrebbe andare a finire tra Alessia e Lino nella prossima puntata in onda giovedì 24 luglio. “Come anticipato nell’ultima puntata, Alessia, dopo un falò di fuoco con il fidanzato, ha preferito tornare a casa da sola – spiega Dagospia -. E lui, tirando un sospiro di sollievo, si è rifugiato tra le braccia della tentatrice Maika. L’epilogo imperfetto sembrava servito. E, invece, poche ore dopo Lino ci ha ripensato, chiedendo di poter incontrare la fidanzata. Fin qui tutto noto”.
“I video dell’avvicinamento di Lino alla tentatrice, le ennesime bugie del fidanzato mandano Alessia su tutte le furie. Per lui è la fine. Lei trova il coraggio di sfanc*larlo definitivamente all’interno del programma. Il viaggio nei sentimenti per loro si è rivelato un disastro. Le loro strade si dividono, si spera, per sempre”, scrive Dagospia. La tentatrice Maika è stata sommersa di critiche al veleno e qualcuno le ha puntato il dito parlando dei ritocchini estetici a cui si sarebbe sottoposta.
@maika.randazzo7 🤫🤫
♬ suono originale – Maika Randazzo
Proprio come era accaduto a Greta Rossetti, anche lei presa di mira per il filler alle labbra e il seno rifatto, Maika è finita al centro delle critiche per il suo aspetto estetico e ha deciso di rispondere con un video ironico.
La tentatrice ha pubblicato un video in cui ripropone un monologo scritto e realizzato dalla comica Valentina Persia che rispondeva a chi l’aveva accusata di aver ricorso alla chirurgia. Maika ha quindi preso in prestito le sue parole per rispondere.