Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Era appena diventato papà”. Un terribile incidente stradale, Michele muore mentre va al lavoro

  • Italia
Michele morto dopo il frontale con l’auto, aveva 26 anni

Michele Mazza, un giovane di 26 anni residente a Bolgare (BG), è rimasto vittima di un tragico incidente stradale avvenuto mercoledì 24 luglio 2024 nella sua città natale. Mazza, che da poco era diventato padre, è deceduto in seguito allo scontro frontale tra la sua auto e un camion. L’incidente si è verificato intorno alle 6 del mattino in una zona periferica di Bolgare. Secondo le prime ricostruzioni, per cause ancora da accertare, il veicolo guidato da Mazza si è scontrato violentemente con un mezzo pesante.

>> “L’atto d’amore più grande”. Crollo a Scampia, così Roberto e Margherita hanno salvato i figli

L’impatto è stato devastante e purtroppo fatale per il giovane papà. Immediati sono scattati i soccorsi, con l’intervento di un’ambulanza e dell’elisoccorso. Nonostante i tentativi di rianimazione, per Mazza non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Come riporta Bergamonews, il giovane, residente a Montello, stava andando a prendere in auto il padre a Palosco, per andare a lavorare nella ditta idraulica di famiglia.

Michele morto dopo il frontale con l’auto, aveva 26 anni
Foto di BergamoNews


Michele Mazza morto dopo il frontale con l’auto, aveva 26 anni

Poco dopo le 6, la sua Golf si è scontrata con un mezzo pesante che proveniva dal senso di marcia opposto, guidato da C.G.M., autista 47enne conosciuto da tutti. L’uomo è rimasto fortunatamente illeso ed è stato trasportato per accertamenti in ospedale a Seriate. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Treviglio, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Michele morto dopo il frontale con l’auto, aveva 26 anni
Foto di BergamoNews

Il conducente del camion, sotto choc ma illeso, è stato sottoposto agli esami tossicologici di rito. La notizia della prematura scomparsa di Michele Mazza ha sconvolto l’intera comunità di Bolgare. Sui social e sui necrologi online sono già numerosi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia. Mazza, che lavorava come operaio, era molto conosciuto e stimato in paese. Lascia nel dolore la moglie, il figlio appena nato, i genitori e i numerosi amici.

Michele morto dopo il frontale con l’auto, aveva 26 anni
Foto di BergamoNews

La sua vita è stata tragicamente spezzata nel fiore degli anni, a soli 26 anni, proprio quando stava iniziando a costruire il suo futuro di marito e di padre. I funerali di Michele Mazza si terranno nei prossimi giorni a Bolgare. La comunità si stringerà attorno ai suoi cari per dare l’ultimo saluto a un ragazzo buono e generoso, strappato troppo presto all’affetto dei suoi cari. Una vita spezzata in un attimo, che lascia un vuoto incolmabile in chi lo amava.

Leggi anche: Donna 30enne trovata impiccata in bagno: prima la lite col fidanzato, poi la scoperta sul corpo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure