Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morta a soli 25 anni la figlia vip: la notizia più tragica data dal famoso, famiglia a pezzi

  • Gossip

Una notizia tragica: la figlia vip morta a soli 25 anni. Figliastra in realtà, perché figlia della sua compagna cui però la rockstar era affezionata come un padre. È stato lui stesso Slash a dare la notizia choc della morte della ragazza, le cui cause non sono state rivelate dalla famiglia. Secondo le indiscrezioni che circolano, la giovane sarebbe deceduta negli scorsi giorni in un’abitazione privata nella città, ma non sono ancora chiare le cause del decesso.

“Era un’artista di talento, una sognatrice appassionata e un’anima affascinante, amabile e dolce. La famiglia chiede il rispetto della privacy, e chiede che la speculazione sui social media sia ridotta al minimo mentre soffre ed elabora questa perdita devastante”, si legge nel post su Instagram del chitarrista dei Guns N’ Roses Slash, che come detto ha annunciato la morte di Lucy-Bleu Knight.

Leggi anche: “Fermate tutto, chiamate i soccorsi”. Malore sul palco e concerto subito interrotto


Morta a 25 anni la figlia vip

Si tratta della figlia acquisita 25enne della sua attuale compagna Meegan Hodges, dopo la fine dei suoi matrimoni con Reene Suran e Perla Ferrar. Negli ultimi giorni, Slash aveva annullato numerose date del suo S.E.R.P.E.N.T. Tour negli Stati Uniti, a causa di “circostanze impreviste”.

Poi l’annuncio della scomparsa: “Lucy-Bleu Knight (6 dicembre, 1998), amata figlia di Meegan Hodges e Mark Knight, figliastra di Samantha Somers Knight e Slash, sorella di Scarlet Knight, sorellastra di London e Cash Hudons, è morta pacificamente a Los Angeles, California, il 19 luglio 2024”.

Chi era Lucy-Bleu Knight. Appassionata di arte e con un grande amore per la musica che condivideva con il patrigno, lavorava nella Electric Lady Management, studio di registrazione dedicato a talenti emergenti. Era anche una tatuatrice molto apprezzata, illustratrice e pittrice. Molto attiva sui social , poche ore dopo la sua morte, è stato pubblicato un toccante messaggio di scuse.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure