Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Trovata morta accanto a sé”. Lisa, il fidanzato si sveglia e fa la scoperta choc: aveva 20 anni

  • Italia
Lisa Colangelo, trovata senza vita a Livorno: aveva 20 anni

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Livorno nella notte tra il 20 e il 21 luglio 2024, quando il corpo senza vita di Lisa Colangelo, una giovane di 20 anni, è stato rinvenuto dal suo compagno nell’appartamento che condividevano. La scoperta ha subito allertato le autorità, che sono intervenute per avviare le indagini del caso. Lisa, descritta come una ragazza solare e piena di vita, era conosciuta per la sua passione per la musica e la danza. La giovane era originaria di San Miniato, nel Pisano.

>> Caso Pierina Paganelli, il movente dell’omicidio nell’ultima telefonata ai figli

Aveva studiato al liceo linguistico Montale di Pontedera e dopo il diploma aveva cominciato la carriera lavorativa. La notizia della sua morte ha suscitato un’ondata di dolore tra amici e familiari, che la ricordano come una persona gentile e affettuosa. La giovane era iscritta all’università e aveva grandi sogni per il futuro, sogni che purtroppo sono stati spezzati in modo tragico. Secondo le prime informazioni fornite dalla polizia, il compagno di Lisa ha trovato il corpo della ragazza privo di vita nel loro appartamento situato in una zona centrale di Livorno.

Lisa Colangelo, trovata senza vita a Livorno: aveva 20 anni


Lisa Colangelo, trovata senza vita a Livorno: aveva 20 anni

Non sono stati immediatamente resi noti i dettagli sulle cause della morte, ma si ipotizza che possa trattarsi di un malore improvviso, probabilmente durante la notte e quindi il sonno. Gli agenti del commissariato locale hanno avviato un’indagine per chiarire le circostanze esatte che hanno portato a questa tragedia. La polizia ha informato che saranno effettuati esami autoptici per determinare la causa della morte e per escludere eventuali fattori esterni.

Gli investigatori stanno anche interrogando il compagno di Lisa e altre persone vicine alla giovane per raccogliere informazioni utili. La notizia della morte di Lisa ha colpito profondamente la comunità di Livorno. Molti amici e conoscenti si sono riuniti per esprimere il loro cordoglio e per ricordare i momenti felici trascorsi insieme a lei. I social media sono stati inondati di messaggi di affetto e ricordi, con molti che hanno condiviso foto e aneddoti legati alla giovane.

Lisa era una luce per tutti noi. La sua energia e il suo sorriso ci mancheranno tantissimo”, ha scritto un’amica su Facebook. “Non riesco a credere che non ci sia più. Era così giovane e aveva tutta la vita davanti a sé”. Le indagini proseguono per fare chiarezza su quanto accaduto. La polizia sta esaminando il contesto in cui è avvenuta la tragedia, cercando di raccogliere ogni dettaglio utile a comprendere le circostanze della morte di Lisa. Gli esami autoptici, previsti nei prossimi giorni, saranno fondamentali per stabilire la causa del decesso e per escludere qualsiasi ipotesi di reato.

Leggi anche: Con l’auto contro il muro, coppia muore sul colpo. Gravi i figli di 11 e 7 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004