Lutto nella tv, la famosa attrice di soap è morta a 51 anni. Il triste annuncio arriva dal suo manager che ha confermato che la donna è scomparsa domenica 21 luglio. “Siamo profondamente rattristati da questa notizia”, ha dichiarato la sua manager in un comunicato. “Per quanto riguarda una dichiarazione personale, vorrei dire che Esta era una persona così gentile, amorevole, generosa e premurosa. Si preoccupava così profondamente di tutte le persone e degli animali”, ha aggiunto. “Aveva scoiattoli che nutriva e accudiva quotidianamente, i suoi due gatti e i gattini recenti di cui si occupava come fossero suoi figli”.
>> Lutto nel cinema, il grande schermo perde una protagonista assoluta
“Non è mai stata altro che generosa e gentile con me, e sono grata di averla conosciuta per il tempo che ho avuto, e devastata nell’apprendere della sua scomparsa”, ha concluso la manager. Parliamo di Esta TerBlanche, ex star di All My Children. Anche l’agente pubblicitario di TerBlanche, Lisa Rodrigo, ha ricordato la star, dichiarando a PEOPLE: “Ho il cuore spezzato quando ho saputo della morte di Esta. Era e sarà sempre un’anima bellissima che mi mancherà ogni giorno. Sono orgoglioso di averla conosciuta e di chiamarla non solo cliente ma anche amica”.
Lutto nella tv, la famosa attrice di soap è morta a 51 anni
La causa della morte dell’attrice sudafricana è sconosciuta. Deadline ha riferito che le autorità ritengono che la TerBlanche fosse morta da circa un giorno quando è stato trovato il suo corpo. La TerBlanche era nota soprattutto per aver interpretato Gillian Andrassy Lavery in All My Children dal 1997 al 2001. Il personaggio era una principessa ungherese il cui interesse amoroso ed eventuale marito nella serie era Ryan Lavery, personaggio di Cameron Mathison.
“RIP mia dolce principessa”, ha scritto Mathison, 54 anni sulle sue Instagram Stories, domenica. Ha anche postato un’altra foto della coppia televisiva in posa insieme con sopra delle emoji di cuore spezzato. “Esta mi ha aiutato l’anno scorso quando Red era malato e paralizzato e io ero in difficoltà”, ha scritto sopra un’altra foto della coppia, un selfie recente. “Una delle persone più dolci di sempre”.
Egoli's "Bienkie" – Esta Terblanche – 1973-2024.
— SLOW (@GoSomewhereSlow) July 21, 2024
💛 pic.twitter.com/2mDv0FMeax
Repost from @vincentirizarry
— TeamVincentIrizarry (@TeamIrizarry) July 21, 2024
•
I'm absolutely shocked and saddened to have learned of the sudden passing of dear Esta Terblanche. She was truly a kind, sweet soul, whom I will be forever grateful to have had the pleasure of knowing and working with during our years together on… pic.twitter.com/4q1G64w3YA
La TerBlanche ha vinto il titolo di Miss Teen Sudafrica nel 1991 prima di intraprendere la carriera di attrice, come riporta Deadline. L’ex star delle soap opera è nata in Sudafrica il 7 gennaio 1973 e ha interpretato Bienkie Naudé Hartman in Egoli: Place of Gold, una fiction molto popolare nel Paese, prima di approdare al ruolo di All My Children. Al momento della sua morte, Deadline ha riferito che si divideva tra il Sudafrica e la California.
Leggi anche: “È morta la mia adorata compagna”. Choc nel cinema, gravissimo lutto per l’attore: aveva 61 anni