Angelina Mango è ormai lanciatissima. I fan la adorano, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi è considerata una delle cantanti più talentose dell’attuale panorama musicale. Al momento, come tanti suoi colleghi, la figlia del compianto cantautore Mango è in tour e sta partecipando a diversi festival. E proprio pochi giorni fa era in concerto ad Alghero.
Il 17 luglio scorso Angelina Mango ha inaugurato l’Alguer Summer Festival all’anfiteatro Ivan Graziani a Maria Pia. Un evento organizzato da Shining Production che ha visto la partecipazione dell’ex allieva di Amici e di Tedua. Una sorta di doppio concerto che ha registrato una partecipazione importante di pubblico.
Leggi anche: “Mi prendo una lunga pausa”. Terremoto nella musica, la cantante annuncia lo stop
Angelina Mango ferma il concerto, cosa è successo
E come dicevamo ad aprire la lunga serata è stata proprio Angelina Mango, a 2 anni dall’ultimo suo arrivo in Sardegna. La vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo ha fatto cantare e ballare tutti con i suoi brani più famosi e i pezzi del suo ultimo progetto, “Poké Melodrama”.
Ma durante il live a un certo punto, proprio mentre cantava Melodrama, Angelina Mango si è improvvisamente bloccata. Ha interrotto la band, come si vede bene nei video poi caricati sui social e ha smesso di cantare. Dal palco si è infatti resa conto che qualcuno del pubblico si era sentito male.
"A livello umano credo che la gentilezza sia la cosa più importante che mi abbia dato mio padre."
— Angelina Mango TOTAL 🎹 (@AngelinaTotal) July 18, 2024
Angelina ferma il concerto per
assicurarsi che i fan stiano bene.pic.twitter.com/Y0KW2u30CQ
@docangelamariavitale77 ANGELINA BLOCCA IL CONCERTO…UNA FAN SI SENTE MALE ▪︎ ALGHERO ▪︎ @angelinamango__ #angelinamango ♬ suono originale – 𝕬𝖓𝖌𝖊𝖑𝖆 𝕸𝖆𝖗𝖎𝖆
Quindi ha lanciato una bottiglietta d’acqua per poter aiutare la persona in questione a riprendersi invitando poi a dare una mano se fosse servito. Prima di riprendere con il concerto, poi, Angelina Mango ha voluto sincerarsi delle condizioni, altrimenti avrebbe aspettato ancora. Un bel gesto che non è sfuggito agli utenti sui social.