Allarme per il conduttore tv, finito in ospedale per un grave problema di salute. Ad annunciare tutto è stato lui stesso, che si è immortalato mentre era disteso sul letto della struttura sanitaria. Immediatamente ci sono state tante reazioni da parte dei suoi fan, che lo seguono costantemente soprattutto su TikTok dove si è affermato in maniera evidente.
Il conduttore tv ha dovuto fare i conti con questo ricovero in ospedale, resosi necessario per il problema di salute non così leggero. Al momento ha fornito le prime indicazioni su ciò che gli è stato trovato dai medici, ma certamente nelle prossime ore potrebbe essere ancora più preciso. Anche perché i suoi follower sono davvero in ansia.
Leggi anche: “Devo dirvi della mia salute”. Fedez rompe il silenzio dall’ospedale dopo l’ultimo ricovero
Conduttore tv annuncia grave problema di salute: come sta
Queste le parole del conduttore tv dopo essersi soffermato su questo problema di salute molto serio: “Mi sono preso una ‘grave polmonite’. Torno presto, vi abbraccio forte”. Improvvisamente è stato portato in ospedale per le cure del caso, anche se fortunatamente è parso già con l’umore migliore.
Ad essersi sentito male è stato Nicolò De Devitiis, conduttore de Le Iene su Italia 1, che è finito nelle ultime settimane al centro del gossip per la separazione con la storica ex Veronica Ruggeri. Il tiktoker Donato – Con mollica o senza è stato uno dei primi a manifestargli vicinanza: “Buona guarigione”.
@divanoletto mi sono preso una “grave polmonite” torno presto 💙 vi abbraccio forte
♬ EMIRATES – Geolier
La speranza è che la sua guarigione completa possa arrivare nei prossimi giorni, anche se lui non ha rivelato quando dovrebbe uscire dall’ospedale.