Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chiude dopo 54 anni”. Rivoluzione alla Rai, addio al programma amato da milioni di italiani

Rai Chiudere Programma 54 Anni

Clamorosa decisione della Rai, che ha deciso di chiudere lo storico programma dopo ben 54 anni. Gli italiani sono rimasti incollati davanti al piccolo schermo per seguire questa trasmissione per tantissimo tempo, ma ora è il momento di spegnere i riflettori. Una notizia che ha rattristato tutti, visto che si chiude una pagina veramente importante della tv pubblica italiana.

C’è una ragione particolare che avrebbe spinto la Rai a chiudere il programma dopo 54 anni. La prima puntata in assoluto fu mandata in onda nel lontano 1970, ma ora tutto è cambiato in un settore ben definito e quindi i vertici della televisione di Stato hanno ritenuto giusto cambiare e toglierlo dalla collocazione originaria.

Leggi anche: “Il programma top è suo”. Marco Liorni promosso dalla Rai: via il grande collega, c’è lui

Rai Chiudere Programma Dopo 54 Anni


La Rai ha deciso di chiudere storico programma dopo 54 anni

La rivoluzione della Rai ha portato a chiudere questo programma dopo 54 anni, per quanto concerne la trasmissione domenicale. Parliamo infatti di una trasmissione sportiva che ha accompagnato milioni e milioni di italiani per un tempo veramente lunghissimo. E ora c’è tanta delusione per questa scelta operata dai vertici di viale Mazzini.

Rai Chiudere Programma Dopo 54 Anni

Non ci sarà più 90° Minuto la domenica pomeriggio, la trasmissione sportiva più amata. Ma Rai Sport ha optato per trasmettere 90° Minuto Sabato condotta da Paola Ferrari e 90° Minuto Lunedì con la conduzione di Marco Mazzocchi. Questa decisione è scaturita dal cambiamento totale del mondo del calcio, visto che è diventato spezzatino con le gare che sono in programma dal venerdì fino al lunedì.

Nessun problema invece per La Domenica Sportiva, infatti la trasmissione è regolarmente confermata a partire dalle ore 22.45.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004