Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mai successo prima”. Temptation Island, da Bisciglia un gesto storico con Alessia: Lino informato

Temptation Island Filippo Bisciglia Alessia Lino

Puntata storica di Temptation Island quella del 18 luglio. Infatti, Filippo Bisciglia si è reso protagonista di un gesto mai accaduto prima in trasmissione. Coinvolti i concorrenti Alessia e Lino, con la prima che ha deciso di fare una richiesta particolare accettata dal conduttore. Quest’ultimo si è poi recato dall’uomo, comunicando questa incredibile novità che lo riguardava.

A Temptation Island Filippo Bisciglia è stato al centro di qualcosa di inaspettato con protagonisti Alessia e Lino. A far infuriare la donna è stato il comportamento del suo fidanzato, dato che per ben cinque volte ha detto di no al falò di confronto. Non si è mai presentato e allora lei ha preso in mano la situazione con una decisione drastica.

Leggi anche: “Ma come è possibile?!” Tony dopo Temptation Island, la scoperta grazie al pubblico

Temptation Island Filippo Bisciglia Alessia Lino


Temptation Island, Filippo Bisciglia storico con Alessia e Lino: cosa ha fatto

Durante Temptation Island, Filippo Bisciglia ha fatto vedere un filmato ad Alessia riguardante Lino e la tentatrice Maika, infatti i due sono stati sempre più vicini. Il commento della concorrente è stato chiarissimo: “Mi fa schifo, mi fa proprio senso. Mi pare che una decisione l’abbia presa”. Infatti, il suo partner e l’altra ragazza sono stati assieme anche al mare e si sono abbracciati. Alessia ha aggiunto: “Sono arrivata alla conclusione, questa persona non la voglio più. Questo non è un uomo”.

Temptation Island Filippo Bisciglia Alessia Lino

Alessia ha chiosato: “Mi ha spenta e uccisa, voglio il falò di confronto. Non ha senso stare qua”. Però Lino ha rifiutato per l’ennesima volta questa richiesta ed ecco che si è materializzato l’episodio storico a Temptation. Lei ha chiesto ed ottenuto da Bisciglia di farsi registrare un video dallo stesso conduttore, poi da inviare al partner. Nel filmato ha esclamato: “Sto da un’ora qui, se non vieni me ne vado. Adesso”.

Lino ha poi accettato il falò di confronto, seppur senza entusiasmo, e alla fine della discussione molto accesa i due si sono separati.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure