Nella presentazione dei palinsesti di Mediaset Ilary Blasi non è apparsa, infatti non la vedremo protagonista da settembre dopo l’esperienza finora vincente di Battiti Live. E il giorno dopo questa notizia si è scoperto perché Pier Silvio Berlusconi non la sopporterebbe più. C’è una ragione dietro questa sorta di declassamento dell’ex moglie di Francesco Totti.
Ilary Blasi ha dovuto incassare questa decisione di Mediaset, che potrebbe anche diventare impopolare dato che lei e Alvin stanno riscuotendo grandi ascolti a Battiti Live. E ora si è saputo perché Pier Silvio Berlusconi non sarebbe così felice di vederla continuare a lavorare nella sua azienda. Ma è stato rivelato qualcosa di importante anche su Silvia Toffanin.
Leggi anche: “È andata molto male”. Ilary Blasi, la decisione ufficiale di Mediaset sulla prossima stagione tv
Ilary Blasi, perché è sgradita a Pier Silvio Berlusconi: cosa si è scoperto
Ilary Blasi è stata finora esclusa dalla prossima stagione tv di Mediaset, invece Pier Silvio Berlusconi ha affidato alla compagna Toffanin anche uno speciale su Amici. Ma secondo Dagospia, Maria De Filippi non sarebbe entusiasta: “Pier Silvio vorrebbe che a novembre la conduzione dello show fosse in duplex, ma a Maria basta e avanza produrlo con la sua società Fascino, per sole due puntate anziché tre come annunciato. Alla fine anche Maria sarà costretta a pagare la tassa Toffanin”.
Ma tornando ad Ilary, Dagospia ha riferito che Pier Silvio non le avrebbe perdonato ad Ilary il documentario Unica, fatto in esclusiva con Netflix. Si è sentito tradito dalla presentatrice e ora ne sta pagando le conseguenze. Prima è stata mandata via dall’Isola dei Famosi e adesso è rimasta senza alcun programma, fatta eccezione appunto per Battiti Live.
Vedremo se Ilary Blasi se la sentirà di rompere il silenzio nelle prossime ore o se accetterà questa decisione senza dichiarazioni, per evitare di alimentare polemiche.