Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono scioccata”. Temptation Island, Martina a bocca aperta: Raul l’ha fatta grossa

Temptation Island 2024, siamo praticamente al giro di boa. Il docu-reality di Filippo Bisciglia, che tra l’altro tornerà a settembre con una nuova edizione e dunque nuovi protagonisti, torna in tv giovedì 18 luglio con un nuovo imperdibile appuntamento. Siamo arrivati alla quarta puntata e c’è sempre più attesa tra il pubblico di Canale 5 per scoprire come si evolveranno i rapporti.

Sappiamo già che è finita tra Christian e Ludovica, prima coppia di questa edizione ad arrivare al falò di confronto anticipato (su richiesta di lui). E, per la prima volta nella storia di Temptation Island, i fan hanno già visto cosa è successo un mese dopo la fine delle registrazioni.

Leggi anche: “C’è pure l’ex calciatore”. Temptation Island, chi è il tentatore che ha giocato in grandi squadre


Temptation Island, Martina scioccata da Raul

Praticamente la situazione non è cambiata: Christian e Ludovica si sono lasciati dopo Temptation Island. Ma torniamo alle coppie ancora in ballo. La scorsa settimana i telespettatori sono stati lasciati con il fiato sospeso e con tanti dubbi. Per esempio su Lino e Alessia: lui accetterà l’ennesima richiesta di lei di andare al falò?

Dal video di anticipazioni diffuso su Instagram il fidanzato di Alessia sembra vicinissimo alla single con il caschetto biondo, ma chissà. Un’altra coppia che sembra in bilico è quella formata da Raul e Martina, soprattutto adesso. “Sono scioccata”, dice lei alle altre nel pinnettu.

Probabilmente si riferisce al video in cui si vede Raul baciare una single. E dire che nelle puntate precedenti lui era molto infastidito dalla vicinanza di Martina con il tentatore Carlo. Sarà una strategia quella di Raul? Lo scopriremo giovedì in prima serata, quando verrà reso noto anche il nome del fidanzato che ha chiesto il falò di confronto anticipato.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure