Colpo di scena su Ilary Blasi dopo la decisione ufficiale di Mediaset. La conduttrice sta conducendo con successo su Canale 5 la trasmissione Battiti Live, che proprio quest’anno ha ottenuto la promozione, dopo che negli anni precedenti era stata mandata in onda su Italia 1. La sua conduzione con Alvin sta riscuotendo degli ascolti televisivi molto importanti.
Ma ora a sorpresa Ilary Blasi ha scoperto una decisione ufficiale di Mediaset, che certamente non le procurerà gioia ed entusiasmo. Non è stato detto nulla di negativo su di lei, ma le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi hanno lasciato senza parole una bella fetta di pubblico e anche la stessa presentatrice potrebbe non esserne contenta.
Leggi anche: “Cosa non vogliono farci vedere”. Polemiche dopo Battiti Live, Ilary Blasi ancora censurata
Ilary Blasi, decisione ufficiale di Mediaset: per lei una grande delusione
Chi si aspettava ne altre informazioni su Ilary Blasi resterà molto deluso. La decisione ufficiale di Mediaset, resa nota nella giornata del 16 luglio durante la conferenza stampa di Pier Silvio Berlusconi sui palinsesti della prossima stagione tv, lascerà non poco amaro in bocca per lei, che però dovrà per ora sperare che gli ascolti di Battiti Live possano andare sempre meglio.
L’amministratore delegato di Mediaset ha annunciato che non ci saranno programmi da affidare a Ilary a partire da settembre: “Per quanto riguarda Ilary Blasi parto dal fatto che ieri sera era in onda. Sta ottenendo, non solo Ilary, con Battiti Live che sta vincendo in pieno la sfida di passare da Italia 1 a Canale 5. Si è trattato di una sfida vera, una doppia sfida. Un prodotto locale su Italia 1 a un prodotto nazionale su Canale 5. Tanto di cappello a chi ci lavora. Ilary sta facendo bene Battiti“.
Poi Berlusconi ha concluso nella conferenza stampa: “Penso e spero, ma non vedo motivo per cui non sia così, che anche la prossima edizione farà Battiti. Poi vedremo. Se ci sono altri progetti che secondo noi sono adatti a lei e le interessano, noi siamo felici che Ilary lavori con noi. A oggi passiamo, di fatto”. Per ora nessun’altra trasmissione al di fuori di Battiti Live.