Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caldo killer, Sebastiano muore sul lettino dello stabilimento balneare

  • Italia
Olbia, Sebastiano Antonio Sanna muore sul lettino della spiaggia di Pittulongu

Choc in spiaggia a Pittulongu, spiaggia prediletta dagli olbiesi, distante circa otto chilometri dal centro abitato, sulla strada che porta a Golfo Aranci, dove un 57enne residente a Olbia è morto nel pomeriggio di martedì 16 luglio. La notizia del decesso avvenuto sulla lingua di sabbia della cittadina sarda è circolata velocemente lasciando parenti, amici e conoscenti della vittima sotto choc.

Secondo quanto ricostruisce il quotidiano Gallura Oggi, la vittima, Sebastiano Antonio Sanna, 57enne residente a Olbia, si trovava sdraiata sul lettino, quando, forse per il caldo eccessivo di oggi, ha avvertito un malore ed è stato soccorso da alcuni bagnanti che si trovavano in spiaggia.

“Abbiamo un milionario tra noi”. Gratta e vinci da 3 milioni, l’annuncio a sorpresa del barista

Olbia, Sebastiano Antonio Sanna muore sul lettino della spiaggia di Pittulongu


Olbia, Sebastiano Antonio Sanna muore sul lettino della spiaggia di Pittulongu

Immediato l’intervento dei bagnini e di alcuni bagnanti, i quali hanno provato a rianimare l’uomo. Sul luogo del dramma anche il personale del 118, allertato dai vicini di ombrellone dell’uomo; a nulla, purtroppo, sono serviti i tentativi di rianimare Sebastiano Antonio. Nonostante l’utilizzo di un defibrillatore presente sulla spiaggia, il personale medico non è riuscito a rianimare l’uomo e hanno potuto solo constatarne il decesso.

Olbia, Sebastiano Antonio Sanna muore sul lettino della spiaggia di Pittulongu

Sulla spiaggia di Pittulongu sono intervenuti anche i carabinieri e gli uomini della Guardia Costiera. Sconvolti i bagnanti che in quel momento stavano trascorrendo qualche ora di relax in una delle bellissime spiagge della Sardegna. In pochi minuti i vicini di ombrellone di Sebastiano Antonio Sanna hanno notato le difficoltà dell’uomo e hanno subito chiamato i soccorsi. Come detto, però, il malore gli è stato fatale.

Il 14 luglio 2024 un uomo è stato stroncato da un malore nello specchio di mare dinanzi a Bagni Crida, in zona Gimarra di Fano. Un pensionato 80enne del posto è morto improvvisamente, senza avere il tempo di chiedere aiuto. Erano le 7 del mattino, lo stabilimento era ancora chiuso e il servizio di salvataggio non ancora attivo. Il pensionato è entrato in acqua e poi è stato avvistato galleggiare sul pelo dell’acqua. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004