Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma di 4 bambine desidera un maschietto e resta incinta, poi il parto eccezionale: 4 gemelli

  • Storie
mamma vuole maschietto nascono quattro gemelli

Incredibile sorpresa per una mamma. In un’epoca in cui, specialmente in Italia, siamo vicini alla crescita zero, cioè il numero dei nuovi nati equivale a quello delle persone decedute, la storia che vi stiamo per raccontare fa sicuramente riflettere. Parliamo di una donna che, già mamma di quattro figlie, non si è arresa e ha cercato il quinto figlio.

La donna, infatti sognava un maschietto e insieme al marito hanno provato nuovamente ad avere un bambino. Nessuno, tantomeno i due genitori, potevano immaginare che il loro desiderio di un maschio sarebbe stato esaudito, ma allo stesso tempo che ci sarebbe stata una sorpresa speciale per loro.

Leggi anche: Gemelli nascono con la carnagione diversa, choc in sala parto. E i medici spiegano cosa è successo

mamma vuole maschietto nascono quattro gemelli


La donna sogna un maschietto: il bimbo arriva… insieme a tre gemelle

Erika Demetrio è stata accontentata. Insieme al marito ha avuto proprio il machietto che tanto desiderava. Ma insieme a Jordan, questo il nome dato al bebè, sono arrivate altre tre gemelle, Laura, Angeline e Victoria. Insomma in questa famiglia di Cordoba, in Argentina, i bambini sono raddoppiati e da quattro sono diventati otto!

mamma vuole maschietto nascono quattro gemelli

La donna ha voluto a tutti i costi il quinto figlio, ma alla fine ne sono arrivati altri quattro. Erika ha raccontato il suo stato d’animo quando ha saputo del parto quadrigemellare: “Ricordo ancora molto bene l’ecografia e il momento in cui ho sentito per la prima volta ‘ci sono quattro bambini'”. Il parto non ha avuto complicazioni: i neonati pesano tutti meno di due chili.

“Ero congelata – ha svelato la donna a La Vanguardia – Non ci potevo credere. Ho detto al dottore: ‘Scusi, sta scherzando?‘. Ma era più che serio”. La sua storia, ovviamente, ha fatto il giro dell’Argentina: “Ricevo chiamate da tutto il Paese: chi mi offre pannolini, chi vuole solo complimentarsi e chi addirittura mi ha offerto un lavoro per aiutarmi“. Insomma un parto inaspettato e un’esplosione di gioia e solidarietà!

Flavia mamma a 63 anni, parto record in Italia: “Perché l’ho desiderato tanto”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure