Colpaccio di Marco Liorni, che avrebbe ormai conquistato il programma della Rai. Salvo improbabili dietrofront, dovrebbe essere lui il conduttore della trasmissione più attesa dell’anno al posto del suo grande collega. A dare la notizia è stato il sito Dagospia, inoltre si sa che il presentatore de L’Eredità non dovrebbe essere solo in questa nuova avventura televisiva.
Infatti, Marco Liorni avrebbe convinto la tv pubblica italiana che gli ha affidato il programma Rai amatissimo dai telespettatori. Il suo predecessore è stato al timone dello stesso per ben 9 anni, ma ora è stato necessario un cambiamento. Immaginiamo che si sia grande entusiasmo e gioia da parte dell’ex conduttore di Reazione a catena.
Leggi anche: “Cosa ho visto a Reazione a catena”. Marco Liorni rompe il silenzio: frecciata a Pino Insegno
Marco Liorni scelto per il programma Rai più atteso: sostituisce il grande collega
Il portale di Roberto D’Agostino ha saputo in anteprima la decisione presa su Marco Liorni. Questo programma Rai che dovrebbe essere suo lo farà stare felice e potrà mettersi alle spalle la precedente amarezza, legata alla cancellazione di Italia Sì. Infatti, il sabato pomeriggio non ci sarà più lui ma La vita in diretta che non terminerà le sue puntate settimanali il venerdì.
Liorni sarebbe il conduttore de L’Anno che Verrà, il programma in onda su Rai1 il 31 dicembre che conduceva Amadeus, ora finito al canale Nove, e che permette ai telespettatori di festeggiare il Capodanno insieme alla Rai. Il 2025 inizierà con la presenza di Marco nel piccolo schermo, coadiuvato da una co-conduttrice il cui nome non è ancora stato svelato. E si è scoperta anche la location prescelta.
Dagospia e anche DavideMaggio hanno confermato che la città scelta per festeggiare il Capodanno su Rai1 è Reggio Calabria. E ci saranno sicuramente tanti artisti importanti.