Ormai da diverse settimane non si fa che parlare di Francesca Pascale e Paola Turci. Si è vociferato della possibilità che il loro matrimonio fosse ormai quasi finito. E nelle ultime ore è arrivata un’informazione che potrebbe mettere la parola fine a questo argomento, infatti i fan si sono accorti di qualcosa di importante che hanno fatto entrambe le donne.
Deianira Marzano, nota per essere un’esperta di gossip molto amata sui social, ha rivelato questa informazione che le è stata riferita da qualche follower. E ormai su Francesca Pascale e Paola Turci non ci sarebbero dubbi particolari, infatti ormai avrebbero preso una decisione che potrebbe essere comunicata ufficialmente nei prossimi giorni.
Leggi anche: “Ora dobbiamo parlare”. Francesca Pascale e Paola Turci intervengono dopo le voci sulla crisi
Francesca Pascale e Paola Turci, l’ultimo gesto conferma tutto
Francesca Pascale e Paola Turci erano intervenute poco più di un mese fa, respingendo le voci sul loro conto. stando alle dichiarazioni di Paola Turci, rilasciate al Corriere della Sera: “Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla“. Quindi, il matrimonio proseguirebbe senza particolari intoppi e le indiscrezioni potrebbero non corrispondere al vero.
Le cose starebbero però in maniera diversa, come comunicato dalla follower di Deianira: “Paola Turci e Francesca Pascale non si seguono più sui social e hanno cancellato diverse foto“. Questo fa immaginare che si sia probabilmente consumata una rottura, quindi le nozze potrebbero essere arrivate davvero al capolinea.
Turci e Pascale si sono sposate il 2 luglio del 2022 in Toscana, precisamente a Montalcino. Ma due anni dopo l’idillio sarebbe finito e ora le loro strade potrebbero essersi separate.