Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Trovato morto col suo amato cane”. Lutto in tv, addio al famoso volto della splendida serie

Morto Benji Gregory, l'attore di Alf scomparso insieme al cane

Ci sono delle immagini che in televisione non si spegneranno mai, serie o telefilm che hanno animato e segnato la nostra infanzia o la nostra adolescenza. Quei prodotti che rivediamo con piacere quando ce n’è occasione per ricordarci anche di come ‘prima’ era tutto più semplice, meno costruito. La notizia della morte dell’attore, uno di quei punti di riferimento, rattrista il pubblico. È scomparso a soli 46 anni Benji Gregory, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Brian Tanner nella celebre serie televisiva degli anni Ottanta “Alf“. La notizia della sua morte è stata confermata dalla sorella Rebecca Pfaffinger, che ha dichiarato che la causa ufficiale del decesso non è ancora stata stabilita.

>> Lutto nel cinema, morto il famoso attore italiano amato da tutti: con lui finisce un’era

Rebecca Hertzberg-Pfaffinger ha condiviso un commovente messaggio su Facebook, annunciando la tragica perdita. “È con il cuore pesante che la mia famiglia ha subito una perdita troppo prematura. Ben era un figlio, fratello e zio eccezionale. Era divertente averlo intorno e ci faceva ridere abbastanza spesso. Frugando tra le sue cose mi ritrovo a ridere dei suoi piccoli video o dei suoi appunti, mentre piango,” ha scritto. Nel suo post, ha anche rivelato che Benji Gregory e il suo cane da assistenza Hans sono stati trovati morti nella sua auto il 13 giugno, nel parcheggio di una banca in Arizona, probabilmente a causa di un colpo di calore.

Morto Benji Gregory, l’attore di Alf scomparso insieme al cane

Morto Benji Gregory, l'attore di Alf scomparso insieme al cane


Nato come Benjamin Gregory Hertzberg a Encino, in California, il 26 maggio 1978, Gregory ha studiato cinema all’Academy of Art College. Il suo ruolo più famoso è stato quello di Brian Tanner, il figlio più piccolo della famiglia Tanner nella serie “Alf“. La sua carriera di attore bambino comprende anche apparizioni come guest star in vari programmi televisivi durante gli anni ’80 e i primi anni ’90, tra cui “The A-Team”, “TJ Hooker”, “Fantasy Island” e “Ai confini della realtà”. Dopo aver messo da parte la carriera da attore, Gregory si è allontanato da Hollywood ed è entrato a far parte della Marina degli Stati Uniti nel 2003, specializzandosi in meteorologia e oceanografia.

Morto Benji Gregory, l'attore di Alf scomparso insieme al cane

Nel 2005 ha ricevuto un congedo medico onorevole e, poco dopo la fine del servizio militare nel 2006, ha sposato Sarah Gregory. In un’intervista a People nel 2000, Gregory ha parlato della sua esperienza nella serie “Alf“: “Gli unici momenti in cui sembrava di lavorare era quando le luci erano accese e faceva molto caldo”. La cancellazione di “Alf” è stata per lui un sollievo, poiché non aveva più intenzione di recitare, pur chiarendo di “non essersi mai pentito di nulla”.

Benjamin Gregory Hertzberg, conosciuto come Benji Gregory, è nato il 26 maggio 1978 a Encino, in California. È diventato famoso negli anni ’80 per il ruolo di Brian Tanner nella serie televisiva “Alf”. Dopo aver lasciato la recitazione, ha servito nella Marina degli Stati Uniti, specializzandosi in meteorologia e oceanografia. Si è ritirato con un congedo medico onorevole nel 2005. Gregory è deceduto il 13 giugno 2024, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di familiari e fan.

Leggi anche: “Ci lascia un gigante”. Cinema in lutto, l’attore morto dopo un breve ricovero


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure