Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lascia la Rai dopo 35 anni”. La conduttrice saluta pubblico e programmi

Nelle prossime settimane sarà presentato il nuovo palinsesto Rai. Certi da tempo gli addii di Fiorello e Amadeus, ecco che un’altra big pare sia pronta a defilarsi dopo 35 anni. A rilanciare l’indiscrezione è TvBlog.it. Così mentre Stefano De Martino sarà il nome nuovo della Rai. Il suo contratto è già nero su bianco. La carriera di Stefano De Martino ha subito un’accelerata clamorosa negli ultimi anni, esplodendo in maniera definitiva con Stasera Tutto è possibile, il programma in onda su Rai 2 che ha raccolto ottimi ascolti.

>> “Ancora non mi rendo conto”. Giorgio Manetti, lutto improvviso e tanto dolore: tutti vicini all’ex protagonista di Uomini e Donne

“De Martino – spiega una nota di Viale Mazzini – sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai 1 e Rai 2. L’amministratore delegato Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi colgono l’occasione per esprimere i complimenti all’artista per gli ottimi risultati raggiunti in questa stagione”.


Serena Bortone, no ad un nuovo programma Rai: l’indiscrezione

“ll rinnovo – oltre a prevedere un mega compenso – spazierebbe tra “access e prime time e comprenderebbe anche l’opzione Sanremo post Conti. Dell’accordo farebbero parte anche alcune serate speciali e non è escluso che De Martino possa apparire all’Ariston già nel 2025, magari come co-conduttore di una delle serate”, aveva aggiunto Dagospia.

Chi non ci sarà, con molta probabilità, è Serena Bortone. Pare infatti che abbia gentilmente declinato la proposta di un nuovo spazio: “Secondo quanto si apprende pare che sia stata la stessa Bortone a rifiutare il programma”. E non è finita qui, perché a rincarare la dose ci pensa un altro sito: Blogo, che fornisce altri dettagli.

“La trattativa si è complicata e forse complici le polemiche scoppiate sui media in questo periodo il programma sarebbe saltato”. E ora che succede? “Magari non è più cosi peregrina l’idea che possa accasarsi altrove. A questo punto tutto è possibile”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004