Mara Venier e la decisione su Domenica In. Da tempo si discute sulla permanenza o meno della conduttrice nello storico programma domenicale di Rai 1. In diverse occasioni Mara ha confessato che forse è arrivato il momento di dire basta. A lei lo show, nel quale detiene tra l’altro il record di conduzioni, piace tantissimo, ma vorrebbe avere più tempo da condividere con la famiglia.
Proprio pochi giorni fa Mara Venier ha rilasciato un’intervista al Messaggero in cui ha ricordato tra l’altro che quella appena conclusa è stata l’edizione peggiore di Domenica In. Tutto è nato dal comunicato dell’amministratore delegato della RAI, Roberto Sergio, a sostegno di Israele, senza accennare a ciò che succede in Palestina, letto dopo Sanremo. Si è scatenata una campagna d’odio che l’ha fatta soffrire. E ora arriva la decisione definitiva.
Leggi anche: “Tuo marito… Sappiamo”. Choc su Mara Venier e Nicola Carraro, il commento squallido e lei non resta zitta
![mara venier decisione domenica in](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/07/mara-venier_decisione-domenica_in.jpg?x87950)
Mara Venier e la decisione su Domenica In
Recentemente Mara Venier ha svelato la sua decisione su Domenica In in un’intervista al Corriere della Sera. Negli ultimi anni gli annunci sul desiderio di fermarsi si sono susseguiti. Ma ogni estate arriva il ripensamento. E stavolta, cosa avrà deciso di fare l’amatissima conduttrice?
![mara venier decisione domenica in](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/07/mara_venier_decisione_domenica_in.jpg?x87950)
Mara ha ammesso: “Domenica In è il mio tallone d’Achille, non potrei fare nessun altro programma, è un format adatto a me, Domenica In sono io, il mio modo di essere, i miei amici”. Effettivamente il binomio Mara Venier-Domenica In ha assicurato alla Rai anni di successi. Il suo stile inconfondibile, la sua genuinità e il suo modo di arrivare al pubblico sono le armi che le hanno permesso di primeggiare.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/07/mara-venier-decisione-domenica_in.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/07/mara-venier-decisione-domenica-in.jpg?x87950)
Ma come hanno preso la sua decisione di continuare in famiglia? Non benissimo, come ha spiegato lei stessa: “A mio marito (Nicola Carraro, ndr) non sono venuti i capelli dritti solo perchè è pelato… e ogni volta è così. Sono un casino di donna”. Oltre a Domenica In, confermatissimo, Mara sarà protagonista anche nel film “Diamanti” di Ferzan Ozpetek: “Ci lega una profonda amicizia, è entrato meravigliosamente nella mia vita, da tempo mi diceva che voleva entrassi, anche solo con una partecipazione, in un suo film”.
“Cosa ho da dire”. Ultimo, l’annuncio di Mara Venier sorprende il pubblico