Delle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi si parlerà ancora molto a lungo. Per capirlo basta dare uno sguardo alle centinaia di commenti piovuti sui social. Si legge: “Una coppia che ha avuto la fortuna di incontrarsi, l’amore non ha età, anzi a questa età è ancora più forte. Mi spiace leggere tanti commenti invidiosi. Da ciò traspare che molte persone sono insoddisfatte della loro situazione! Auguri di cuore agli sposi”.
E ancora: “Ricominciare è meraviglioso, l’amore a questa età è potente. Forte, vero, i limiti sono soltanto nelle nostre teste. Sempre a seguire il giudizio altrui o paura, ho sentito 6 anni d’amore, complimenti, buon inizio dì vita insieme”. A commuovere sono state le parole di Simona Ventura, un monologo sull’amore molto intenso.
Nozze Ventura – Terzi, le commoventi parole di Milly Carlucci
Parole che Giovanni Terzi ha replicato: “In questi sei anni mai hai evitato di essermi vicino. La tua luce ha illuminato la mia persona -ha sottolineato – Di questo ti dico e ti dirò per sempre grazie. Ricordo anche che senza la tua presenza non avrei mai fatto Ballando con le stelle”. Proprio la padrona di casa di Ballando, Milly Carlucci, e testimone di nozze ha voluto dire la sua durante la cerimonia.
Rompendo un po’ il protocollo della giornata: “Carissimi Simona e Giovanni mi avete fatto un grande onore volendomi come vostra testimone – ha pronunciato durante il suo discorso Milly Carlucci -. Ma io sono una testimone oculare perché io ero con loro a Ballando con le stelle quando loro si sostenevano a vicenda ma ero presente nel momento della proposta di matrimonio”.
“Per me è rimasto il momento più di vita nella televisione che io abbia vissuto. Io ho sentito una vibrazione nell’ario quando Giovanni ha chiesto di sposarla. Un momento intenso”. Milly che poi si è seduta al tavolo con gli sposi.