Siamo in piena estate, ma certamente in tv si sta lavorando per la prossima stagione. Amici 24 ricomincerà presumibilmente a settembre e potrebbe esserci un grandissimo ritorno. Non parliamo di semplici indiscrezioni, ma di una dichiarazione ufficiale che sembra indirizzata proprio a Maria De Filippi. La conduttrice dovrà prendere atto di questa situazione.
Infatti, c’è chi vorrebbe tornare a tutti i costi, diventando protagonista di Amici 24. Il suo ritorno sarebbe accolto favorevolmente dal pubblico di Canale 5, che spera dunque di rivederla all’opera nella scuola. Intanto, abbiamo le sue affermazioni che sono giunte grazie ad un’intervista che ha voluto rilasciare al periodico Mio.
Leggi anche: “Vivono insieme a New York”. Amici 23, fuga dall’Italia e nuova vita per i due ex allievi
Amici 24, pronto il grande ritorno: “Mi manca la scuola”
Dunque, Amici 24 dovrebbe prepararsi al possibile ritorno in scena di una grande protagonista del talent show di Mediaset. Nella sua conversazione con Mio ha esclamato: “Tramite Maria e il talent ho potuto parlare con la mia danza. Quell’esperienza mi ha anche permesso di essere più popolare e sì, mi manca. Insegnare lì è stato un privilegio che non tutti hanno”.
A fare ritorno ad Amici come insegnante potrebbe essere Veronica Peparini, da pochi mesi diventata mamma di due gemelline grazie all’unione con Andreas Muller. Ora lei vorrebbe rimettersi in carreggiata anche in televisione, sebbene sia pronta a cominciare una nuova esperienza affascinante. Proprio a settembre aprirà i battenti un’accademia di arte e danza a Roma e Viterbo. Lei lavorerà lì in veste di insegnante e direttrice del corso di formazione in danza moderna.
Si è parlato nei giorni scorsi anche di un presunto provino fatto da Veronica Peparini e Andreas Muller per diventare concorrenti del reality La Talpa, ma non sono arrivate conferme.