Temptation Island torna in televisione e il settimanale Chi ha dedicato due articoli al reality show di Canale 5. La giornalista Azzurra Della Penna ha fatto sapere che circa due settimane Maria De Filippi è arrivata in Sardegna per lavorare alla nuova edizione di Temptation Island. In queste settimane la conduttrice – al timone della casa di produzione Fascino – ha finito di girare la nuova edizione di Temptation Island, in onda su Canale 5 in prima serata a partire da giovedì 27 giugno.
Maria De Filippi non ha lasciato sola la sua squadra, supervisionando il lavoro e dando sempre preziosi consigli. “Maria in poco più di dieci giorni è riuscita a portare a casa sei puntate, l’intero programma, un tempo record“, si legge sul settimanale Chi nell’articolo a firma Azzurra Della Penna.
Leggi anche: “Non torno indietro”. Forte decisione di Letizia Petris del GF, la notizia fa discutere i fan
Temptation Island, uno dei concorrenti andrà al Grande Fratello
Nell’articolo di Chi, la giornalista ha parlato anche di un nuovo arrivo al Grande Fratello: “Da Temptation Island al GF la pedalata è breve“, si legge nell’articolo. “La stagione estiva in tv si apre con Temptation Island. – si legge sul settimanale Chi – È la partenza per attraversare i mesi più caldi e per arrivare fino a settembre dove qualcosa (qualcuno, magari?) che si è visto transitare su queste spiagge dalle parti di Santa Margherita di Pula busserà infine alla porta rossa del Grande fratello”.
“Ops, lo abbiamo scritto. Ma qual è esattamente il legame, il link, il collegamento fra i due programmi? Maria De Filippi risponderebbe con quel sorriso che silenzia ogni domanda. Alfonso Signorini, saldo al timone del reality più reale che ci sia, risponderebbe certo con un suo grande classico: «Alla prossima»”.