Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Iniziamo a pensare alla maschera di Carnevale… Ideona! Ci ispiriamo a Kill Bill?

La Squadra assassina vipere mortali è l’organizzazione criminale composta da killer professionisti di Kill Bill. Le donne che ne fanno parte sono: Beatrix Kiddo (Uma Thurman, detta anche Black Mamba o la Sposa) che è la protagonista della storia; Elle Driver, interpretata da Daryl Hannah, il cui soprannome è Serpente Montano della California; Vernita Green, interpretata da Vivica A. Fox, il cui nome in codice è “Testa di rame”; O-Ren Ishii, interpretata da Lucy Liu, conosciuta anche con il nome di “Mocassino acquatico”. Ecco come realizzare il costume di carnevale di Kill Bill.

(Continua a leggere dopo la foto)


Costume di Carnevale da Beatrix Kiddo. Se desiderate calarvi nei panni della vendicativa Beatrixdovrete semplicemente indossare una tuta gialla alla Bruce Lee con un paio di scarpe da ginnastica basse gialle e nere e ovviamente dovrete portare con voi una spada. Quanto ai capelli, vi servirà una parrucca bionda liscia con tanto di frangia. Invece il trucco deve essere rigorosamente color nude, dal fondotinta, al blush rosato sugli zigomi. Sugli occhi dovrete stendere una riga finissima di eyeliner nero e sulle labbra un rossetto color pesca. E non dimenticatevi di agitare la vostra katana in caso di movimenti bruschi e sospetti!

 

Costume di Carnevale da Elle Driver. Dovrete vestirvi da infermiera sexy e aggiungere un pizzico di cattiveria: una benda bianca con una croce rossa all’occhio destro. Un paio di scarpe bianche con il tacco, una cuffietta bianca e una siringa completeranno il look di questa splendida cattiva del cinema. Anche in questo i caso, i capelli dovranno essere lunghi, biondi e lisci. Il make-up invece punterà sulle labbra color rosso cremisi, mentre gli occhi saranno valorizzati solo da una sottile riga di eyeliner nero e dal mascara. Per rendere il tutto più realistico, potete intonare a mo’ di fischio la fatidica canzoncina di Bernard Herrmann “Twisted Nerve” che caratterizza questa aggressiva vipera mortale.

 

Costume di Carnevale da Vernita Green. Per mascherarvi da bella assassina, vi serviranno un paio di jeans attillati, un maglione dolcevita blu scuro e un paio di scarpe da ginnastica blu. I capelli dovreste acconciarli all’indietro con tante trecce stile afro. Sulle palpebre, invece, dovreste applicare un ombretto azzurro e stendere una riga sottile di eyeliner nero. Sul viso vi servirà un fondotinta e una terra abbronzante con un po’ di blush color pesca, mentre sule labbra dovrete applicare un rossetto opaco color corallo.

 

Costume di Carnevale da O- Ren Ishii. Dovrete procurarvi un kimono bianco, una parrucca di capelli lisci e neri da acconciare con un chignon alto e due spade. Non dimenticatevi che si tratta di una delle più esperte killer del mondo, nonché capo degli 88 folli: quindi fuori grinta, personalità ed eleganza.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure