“Paura per Edoardo“. Isola dei Famosi, dall’Italia l’allarme di Juliana Moreira: cosa è successo. Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi e proprio nelle ultime ore, Juliana Moreira, la moglie di Edoardo Stoppa, ha fatto una rivelazione choc sullo stato di salute dell’uomo, papabile vincitore del reality show.
>> “Ho un annuncio su Matilde Brandi”. Isola dei Famosi, è l’amica Manila Nazzaro a farlo sapere
Per quanto lei sia stata in Honduras per qualche tempo, l’ex velina non una concorrente, per questo è dovuta tornare a casa e ora segue il marito soltanto dalla tv. E guardando, ha notato un particolare che l’ha lasciata davvero senza parole. Intervista da Casa Sdl (su Instagram), la donna ha fatto sapere a tutti di aver paura per il marito e di essere molto in ansia: “Ero preoccupata per questa clip che hanno mandato, dove Greta diceva a Edo: ‘Ma hai deciso, vai a farti vedere?’”.
”Paura per Edoardo”. Isola dei Famosi, dall’Italia l’allarme di Juliana
Dice quindi: “Si parlava di una ustione e la produzione aveva accennato a qualche problema alle mani anche un’altra volta. Sapendo che si nasconde ogni volta che si fa male, quando ha detto ‘si vedono i muscoli’, mi sono preoccupata”. Poi Juliana commenta tutti coloro che invece attaccano senza motivo il marito e dice: “A volte la gente sui social ci attacca così tanto senza sapere. Io sono fumantina quando uno dice che Edo è lì a non fare niente, che ha solo fatto il fuoco. Si è ustionato 5 volte, è molto più debilitato”.
Juliana Moreira allora racconta: “Sapendo queste cose, quando vedo certi commenti vado fuori di cervello”. E sull’Isola in generale e i papabili vincitori dice: “Per me proprio no è Artur, lo trovo scorretto, falso, non merita la vittoria. Poi i miei amici mi hanno scritto parlandomi male di Khady, che è molto fumantina, passa dalla ragione al torto”.
Edoardo stoppa l'unico vero naufrago, accende il fuoco per la terza volta 🔥🔥🔥#isoladeifamosi #isola pic.twitter.com/9CVr8bZ548
— 🚬Alessio🚬 (@Ale__Smoke__) April 24, 2024
Conclude quindi Juliana Moreira: “Ci sono perché è veramente tosta, è difficile superare i limiti che ahi e le difficoltà che trovi stando lì, non è da tutti, Penso che ognuno ha una missione dentro, una battaglia, un qualcosa di personale da cambiare. Ovviamente il mio preferito è mio marito, ma se devo andare per meriti dopo di lui Samuel. Un altro papabile vincitore secondo me è Aras, oppure Matilde“.
Leggi anche: “Chi è Valentina”. Isola dei Famosi, polemica sulla fidanzata di Edoardo dopo la sorpresa in tv