Un momento emozionante, di quelli che rimangono nella memoria, che Paola Caruso ha inteso condividere con i suoi followers. Un frammento di gioia e romanticismo che, in epoca social, è stato vissuto non solo dalla diretta interessata, evidentemente. E così il regalo è arrivato alla nota showgirl. Scopriamo di cosa si tratta.
Paola Caruso ha scartato il regalo, ovvero un bellissimo anello di fidanzamento, a suggellare un amore. Già, ma chi è il fortunato? Scopriamolo assieme.
Leggi anche: Fabrizio Corona di nuovo papà, la reazione di Nina Moric spiazza i fan: cosa ha detto di Sara
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/05/anello-.jpg?x95137)
È ufficiale
“Le cose belle arrivano all’improvviso”, così ha scritto la 39enne sul suo profilo di Instagram già mamma di un bambino di nome Michele, 5 anni, avuto dall’ex Francesco Caserta. Con lui, la ex Bonas di Avanti un altro, ha condotto una lunga battaglia giudiziaria affinché l’imprenditore riconoscesse il figlio. Sembra andare tutto a gonfie vele, invece, con il nuovo compagno. Anzi, dato l’anello, possiamo a buon diritto parlare di fidanzamento ufficiale. Ecco le parole con cui ha accompagnato l’apertura del cofanetto con il prezioso: “Già da tempo volevo condividere questo magnifico momento della mia vita con voi…ho deciso di farlo adesso perché forse ci vuole tempo per metabolizzare qualcosa di così bello e importante ; perché a volte le cose belle arrivano all’improvviso ,e come un tornado spazzano via tutte le cose brutte per far riapparire il sole Sole…Sole a cui io non ero abituata da tempo o che forse non avevo mai visto così splendente…”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/05/anello-2-.jpg?x95137)
Chi è il fortunato?
Tutto bellissimo, ma vi starete chiedendo chi sia il fortunato. Ve lo diciamo: non lo sappiamo neppure noi. Al momento l’identità dell’uomo è sconosciuta, e Paola Caruso mantiene un certo riserbo. Al punto che qualche ironico follower si lascia scappare: “Ma si tratta Mark Caltagirone per caso?” Secondo il radar del gossip, Paola Caruso sarebbe (condizionale obbligato) legata a Francesco Zaffagnini, un imprenditore lontano dal mondo dello spettacolo e molto discreto. Assieme a lui era stata “pizzicata” al Festival del cinema di Venezia, ma va detto che era ancora il 2022, e da allora altri avvistamenti non ve ne sono stati. Comunque, nel video che anche noi vi mostriamo, lei appare raggiante e felicissima. Si mette anche a ballare da sola. Pare, giustamente, al settimo cielo.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/05/caruso-.jpg?x95137)
Paola Caruso, dalla laurea alla Tv
Conosciamo meglio Paola Caruso. La showgirl calabrese ha debuttato in tv, dopo la laurea in Giurisprudenza, approdando negli studi di Uomini e Donne come corteggiatrice di Fernando Vitale, nella stagione 2006/2007. È stato, poi, il programma Avanti Un Altro, condotto da Paolo Bonolis, a regalarle la notorietà con il pubblico come “Bonas” tra le più amate del programma.