Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora fuori dal gioco”. Isola dei Famosi, caso scoppiato: il dito è puntato contro quei naufraghi

Isola dei Famosi Produzione

AllIsola dei Famosi tensione alle stelle col pubblico inferocito con la produzione. Una sorta di segnalazione è stata fatta da un utente, che si è soffermato su un episodio particolare. Come saprete sicuramente, le squadre sono state divise in due gruppi da un po’ di tempo a questa parte e nello specifico un team non starebbe ricevendo un trattamento considerato equo.

Questi sono alcuni dei pareri del pubblico dell’Isola dei Famosi, ma certamente la situazione è da tenere d’occhio. C’è chi si sta arrabbiando per un fatto che non sta convincendo il pubblico. Andiamo a vedere insieme cosa è stato detto e per quale ragione le polemiche non sono destinate a finire a breve.

Leggi anche: “Questa è roba pesante”. Isola dei Famosi, Valentina mette nei guai tutti i naufraghi

Isola dei Famosi Produzione


Isola dei Famosi, polemica sulla produzione

All’Isola dei Famosi la produzione è finita nel mirino. La squadra blu e la squadra rossa si battagliano da tempo. Nella prima ci sono Edoardo, Aras, Khady e Valentina, mentre la seconda Matilde, Edoardo Franco e Artur. Ed è giunto questo commento di un utente sul social network X che apre la strada a momenti tesi.

Isola dei Famosi Produzione

Questo il commento contro la produzione: “La produzione continua a fare figli e figliastri, continua spudoratamente ad avvantaggiare la squadra blu. Non gli è bastato punire Artur per una cosa che non ha fatto di proposito. Mi auguro che il pubblico li mandi a casa a uno a uno, anche perché sono noiosissimi”.

Staremo a vedere se da parte della produzione dell’Isola arriverà qualche comunicato o se invece si preferirà non alimentare ulteriori polemiche.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004