Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che schifo e che vergogna”. Isola dei Famosi, affondo senza precedenti: coinvolto Pier Silvio Berlusconi

Isola dei Famosi Naufraghi

L’Isola dei Famosi sta vivendo una fase delicata, infatti i naufraghi sono anche stati puniti nelle scorse ore per una violazione del regolamento. E ora è arrivato un attacco senza precedenti, che ha tirato in ballo anche Pier Silvio Berlusconi. Non sappiamo se l’amministratore delegato di Mediaset vorrà replicare ufficialmente, ma intanto la situazione si sta infiammando.

L’Isola dei Famosi non è mai partita col piede giusto, infatti i naufraghi e la conduttrice Vladimir Luxuria hanno avuto sempre giudizi abbastanza negativi. Non a caso il reality show non è stato seguito a dovere, raggiungendo anche degli ascolti televisivi ben al di sotto di ogni aspettativa. E ora è giunta una sorta di sentenza, forse definitiva, sulla trasmissione.

Leggi anche: “C’è un messaggio per voi”. Isola dei Famosi, choc tra i naufraghi: decisione irrevocabile

Isola dei Famosi Naufraghi


Isola dei Famosi, naufraghi e programma sotto attacco: coinvolto pure Pier Silvio

Le dinamiche dell’Isola dei Famosi non stanno convincendo il pubblico e i naufraghi stanno deludendo le attese. Dunque, è arrivata una reazione furente da parte di un utente, che ha fatto una sorta di riassunto su quanto successo finora in Honduras. Una considerazione condivisa anche da altra gente, quindi la preoccupazione dei vertici di Mediaset è totale.

Isola dei Famosi Naufraghi

Questa la durissima invettiva contro l’Isola dei Famosi da parte di un internauta, Toni, sul social network X: “Un programma visto da nessuno, condotto in maniera oscena che rappresenta la giusta punizione per chi ha voluto trasformare un format, che di base era interessante, in una schifosa fiera del trash e della volgarità. Mi auguro che Pier Silvio ci perda una valanga di soldi“.

Pier Silvio Berlusconi è stato tirato in ballo perché accusato di aver reso l’Isola non interessante. Chissà se almeno Vladimir riuscirà a far cambiare idea a qualcuno nelle prossime puntate.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure