Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non vorrei fosse l’ultima, ma…”. Fiorello, la frase choc durante la puntata finale di Viva Rai2

“Non vorrei fosse l’ultima, ma…”. Fiorello, frase choc puntata finale

“Non vorrei fosse l’ultima, ma…”. Fiorello, la frase choc durante la puntata finale. Poi spunta Amadeus: “Al nove…”. Attimi di grande emozione questa mattina, durante il solito spettacolo di Rosario Fiorello su Rai 2. Ma oggi non è una giornata come le altre, è l’ultimo giorno della settimana lavorativa e forse anche l’ultimo di Viva Rai2!. Il mattatore siciliano non ha fatto mistero che non c’è nessuna certezza riguardo a una nuova stagione del programma.

>> “È inaccettabile”. Fiorello, tutto il suo dolore in diretta a Viva Rai2

E proprio per l’ultima puntata, Fiorello ha voluto accanto a sé l’amico storico: Amadeus. Com’è noto, l’ex direttore artistico di Sanremo ha voluto cambiare aria e ha accettato un contratto lavorativo presso Nove, il canale di Warner Bros e Discovery. Ad un tratto il conduttore guarda il telefono e vede che dall’altra parte dello schermo c’è proprio lui: il suo Ciuri. I due l’avevano già prestabilito ma quando tutti l’hanno visto, lì fermo al semaforo sono rimasti di sasso.

“Non vorrei fosse l’ultima, ma…”. Fiorello, frase choc puntata finale


“Non vorrei fosse l’ultima, ma…”. Fiorello, la frase choc

Circondato da persone e ballerini, Fiorello ironizza con l’amico: “Questi al Nove te li sogni. È la prima volta che vado al semaforo anch’io, e non vorrei che fosse l’ultima. Gli Amarello non moriranno mai”. Poi Fiorello prende il motorino e va dall’amico con cui canta una canzone sulle strisce pedonali. Un momento di grande ilarità. Poco dopo lo stesso dice: “C’è il Tg1, il Tg2, manca il Tg3”.

E ancora Fiorello: “Dov’è la Bortone? Voglio la Bortone punita qui con le freccette attaccate”. Ospiti in studio anche Ultimo e Jovanotti, con cui canta. Fiorello poi chiude con una frase che lascia gli spettatori con le lacrime agli occhi: “Ciao a tutti, è stato bello, ci si rivede alla prossima idea”. Arrivano ‘poi le parole dell’amministratore delegato Rai, Roberto Sergio, che dice: “Non sarà facile da lunedì prossimo cominciare la settimana”.

Poi dice: “La fine della stagione di ‘Viva Rai2!‘, con la prorompente e contagiosa allegria di Rosario Fiorello e dei suoi splendidi compagni di viaggio, ci lascia senza quello che è stato un appuntamento imperdibile e divertentissimo per milioni di telespettatori. E a tutti dico solo, certo di interpretare anche il pensiero del pubblico, un ‘arrivederci’ affettuoso”. Tornerà quindi? Ancora non si sa.

Leggi anche: “Questo è un addio”. Fiorello, l’annuncio in diretta Rai: “Chi vuole sa…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure