Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giocano a “guardie e ladri” ma la pistola è vera: 13enne ucciso dal fratellino

  • World

Siamo in Minnesota (USA) dove l’innocente gioco “guardie e ladri” è finito in tragedia. In casa due fratellini, uno di 15 e l’altro di 13 giocano come sempre, fino a che il più grande, facendo finta di sparare al “cattivo”, ha accidentalmente fatto partire il colpo in canna della pistola del padre, non certo un giocattolo, che fino a quel momento era sicuro di averla nascosta per bene. L’adolescente ha fatto partire un solo sparo che ha colpito sul petto il 13enne. Ha provato a chiamare i soccorsi, chiedendo aiuto ma nascondendo la realtà dei fatti. Il 15enne ha detto alla polizia che il fratellino era caduto e si era infilzato con un coltello che teneva in mano. Ma una volta sul posto le forze dell’ordine hanno accertato l’accaduto. A casa era presente anche una sorellina di 11 anni che ha assistito all’accaduto, purtroppo per il 13enne non c’è stato nulla da fare.

Ti potrebbe anche interessare: Uccide il fratellino nella culla con un colpo di pistola, la madre l’aveva lasciata sul letto



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure