Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Avevamo ragione noi”. Amici 23, Martina e Lil Jolie eliminate: il pubblico ancora all’attacco

Amici 23, a pochi giorni dalla semifinale un caso esplode intorno a Martina e Lil Jolie. Eliminate nel corso dei serali precedenti (Martina solo sabato scorso, 4 maggio) i fari sono tornati ad accendersi. La scoperta è di quelle che farà discutere. Intanto si parla sempre con più insistenza di una finale a 6. A riportare la notizia, ancora non confermata ma altamente attendibile tanto c’è chi sussurra che Maria De Filippi avrebbe già informato i ragazzi, è l’esperto di gossip Amedeo Venza.

>>“Fermatelo”. Choc Ida Platano a Uomini e Donne, finisce malissimo per Mario e Pierpaolo: i presenti costretti a intervenire

Il pubblico sembra d’accordo con questa possibilità: “Arrivati a questo punto credo che sarebbe la cosa migliore. Tutti gli allievi rimasti in gara meritano la finale. Sono tutti grandi talenti e sarebbe un peccato se qualcuno di loro dovesse uscire in semifinale”. Come è d’accordo su quanto successo per Martina e Lil Jolie. Tutti si sono accorti di come le due allieve siano state penalizzate.


Amici 23, ancora polemiche per l’eliminazione di Martina e Lil Jolie

Scrive Fanpage.it: “Perché se c’è una cosa in comune che hanno condiviso le due autrici, al momento dell’eliminazione, è stata l’insofferenza per esser state giudicate solo attraverso la loro pulizia vocale. Quasi come se davanti al pubblico ci fossero due schermi e non due giovani autrici, due talenti che avrebbero potuto caratterizzare la propria musica con un volume molto più ampio rispetto agli altri concorrenti in gara. È lì che il giocattolo di Amici 23 sembra rompersi”.

E sono tanti a dare la loro versione: “ormai lo abbiamo capito che non è la voce che conta ma il mercato. Far uscire Martina contro Mida e Holden penso sia stato profondamente ingiusto. Per fortuna il tempo è galantuomo e presto restituirà tutto a questa ragazza che ha dimostrato di valere davvero tanto”. Così come Sarah Toscano.

Dopo gli inizi difficile è riuscita a mostrare tutto il suo talento nel Serale, riuscendo a convincere anche chi, come Rudy Zerbi, era dubbioso sul suo conto. Nell’ultimo televoto è stata proprio lei a superare Petit, il favorito numero uno per la vittoria finale, inoltre il suo brano “Sexy Magica” svetta nelle classifiche. Che sia in arrivo una clamorosa sorpresa…?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure