Chissà se esiste davvero l’amante perfetta. Ogni uomo ha il suo ideale di donna e ogni donna valuta se stessa, i suoi gesti e i suoi modi. Ma è anche vero che, in fondo, tutte le donne ambiscono a diventare amanti perfette. La sensualità, però, è una dote innata negli esseri umani: per natura c’è chi lo è di più e chi lo è di meno, ma indubbiamente si possono mettere in pratica delle strategie che migliorano l’approccio. Ecco quelle che, secondo Publiweb, sono le regole da seguire per diventare irresistibili.
L’erotismo comincia a tavola, cucinando i cibi giusti ma anche creando la giusta atmosfera, con una musica soft di sottofondo e delle candele. Sessualità e cibo sono un binomio che funziona da sempre.
L’uomo vuole essere stupito e la donna può riuscirci improvvisando uno spogliarello, una danza del ventre o uno spettacolo sexy tutto per lui. Sarà un regalo molto gradito.
Niente silenzi mentre si fa l’amore. All’uomo piace sentirsi dire delle frasi audaci durante il rapporto sessuale, la donna deve osare con qualche parola piccante per accrescere l’eccitazione.
(continua dopo la foto)

La vita sessuale, come quella di tutti i giorni, per essere più gradevole deve essere vivace e fantasiosa. Giova alla salute e anche all’umore fare l’amore in modo diverso e anche in posti poco comuni.
Il travestimento non è “vietato”: per variare la donna può indossare gli abiti di una infermiera, una segretaria o una odalisca: la fantasia dell’uomo correrà veloce come un treno.
Fare l’amore bendati è una situazione diversa che stimola notevolmente gli altri sensi del partner, scatenando la sua immaginazione.
Provocarlo in luogo pubblico, sfiorarlo, toccarlo in un posto dove non può lasciarsi andare: questi sono gesti che rendono irresistibile l’amante.
Donne e seduzione: quegli errori imperdonabili da non fare mai (più)
Sei una buona amante? A letto ti senti perfetto? Il tuo partner come ti vede? Scoprilo con un test