Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Modi giusti per struccarsi, la ricetta (naturale ed economica) per il tuo struccante occhi fai da te

Conoscete la regola secondo la quale non bisogna mettere nulla sulla nostra pelle che non siamo disposti anche a mangiare? L’epidermide è l’organo più esteso del nostro corpo e dobbiamo fare attenzione a cosa vi spalmiamo perché assorbe tutto. Ecco, allora, una semplicissima ricetta per fare uno struccante occhi fai da te.

 (Continua a leggere dopo la foto)


100 ml di olio evo + olio di mandorle (opzionale); 100 ml di camomilla; qualche goccia di olio essenziale di rosa (pelli secche) o di lavanda (pelli grasse), questo ultimo ingrediente è opzionale. Prodecimento: Mettete tutti gli ingredienti in una bottiglietta e aspettate che la camomilla si raffreddi. Utilizzarlo è semplicissimo: agitate la bottiglia e tamponate un batuffolo di cotone con un po’ di contenuto. In questo modo riuscirete ad eliminare ogni residuo di matita o mascara (anche waterproof) e, nello stesso tempo, a idratare la vostra pelle.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure