Siamo quasi ad una settimana dalla fine del Grande Fratello e Alfonso Signorini ha deciso di parlare. Attraverso un’intervista sui profili social del reality, non ha potuto non soffermarsi su Beatrice. L’attrice era la grande favorita, ma alla fine si è arresa a Perla, che è riuscita a vincere il montepremi. Il conduttore ha voluto dire la sua sulla Luzzi e le sue parole sono veramente importantissime.
Ora che il Grande Fratello è giunto alla sua conclusione, Alfonso Signorini può tranquillamente parlare dato che non può influenzare più il giudizio del pubblico. Lui ha sempre avuto un atteggiamento propositivo con Beatrice, infatti spesso e volentieri l’opinionista Cesara Buonamici glielo ha fatto notare. E ora il presentatore Mediaset ha detto la sua.
Leggi anche: “Ma davvero è arrivata a tanto?”. Greta e Sergio, il gesto choc della madre di lei
![Grande Fratello Alfonso Signorini Beatrice](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/03/Alfonso-Signorini-12.jpg?x87950)
Grande Fratello, Alfonso Signorini rompe il silenzio su Beatrice
Sono state tante le domande sul Grande Fratello poste ad Alfonso Signorini. Lui ha risposto con grande sincerità e a sorprendere sono state le sue dichiarazioni su Beatrice. Ma si è comunque concentrato anche su Alessio, che ha ritenuto il più sorprendente in lato positivo: “Piaccia o no è stato un bell’acquisto”. E su Greta e Perla ha ammesso: “Sono entrate da nemiche e sono uscite migliori amiche”.
![Grande Fratello Alfonso Signorini Beatrice](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/03/Beatrice-GF-27.jpg?x87950)
Poi sul momento più emozionante del GF, per lui è stato l’incontro tra Stefano e la madre. Lo ha divertito tantissimo Garibaldi, grazie alla sua canzone in inglese, e un giudizio è stato dato anche su Giampiero Mughini: “Una voce fuori dal coro, un contributo importantissimo a questa edizione”. Ma su Beatrice si è superato, facendole i migliori complimenti: “Sicuramente Beatrice è stata uno dei motori di questa edizione“.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/03/Signorini-Beatrice-GF.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/03/Signorini-GF.jpg?x87950)
Quindi, Bea è stata fondamentale per Signorini per rendere il GF ancora più interessante. Ma dichiarazioni positive le ha riservate anche sulla coppia Mirko e Perla e sulla food blogger Rosy Chin.