Si sapeva da settimane ma finalmente il pubblico di Uomini e Donne ha assistito alla scelta di Brando. Il tronista 22enne ha quindi iniziato una relazione vera e propria con Raffaella, mentre dalle anticipazioni scopriamo che l’altra sua corteggiatrice, Beatriz, è molto richiesta. Come tronista dai telespettatori del dating show e come sua corteggiatrice dal nuovo arrivato Daniele.
Ma tornando alla nuova coppia appena uscita dallo studio di Maria De Filippi, finalmente Brando e Raffaella possono mostrarsi insieme anche sui social. Hanno entrambi condiviso un dolce post che racchiude le immagini più belle del loro inizio: dal bacio al centro dello studio di Uomini e Donne alla prima sera insieme. Insomma, al momento sembra procedere tutto a gonfie vele.
UeD, decisione inaspettata di Brando e Raffaella
Sappiamo che Brando e Raffaella hanno fatto un viaggio a Venezia e hanno già proceduto con le presentazioni ufficiali con la famiglia di lui. Adesso, però, pare che i due siano pronti a compiere anche un altro passo importante e anche inaspettato a poco dalla decisione di uscire insieme da UeD.
Non ne hanno parlato direttamente, la soffiata è arrivata a Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha infatti ricevuto la segnalazione di una sua fan che sostiene di aver fatto una scoperta alquanto inaspettata sui due ragazzi. Pare, infatti, che tra i loro progetti imminenti ci sia anche quello di andare a convivere. Di già, è quello che pensano in molti visto che stanno insieme da poche settimane.
Ma sembrerebbe che sarà Raffaella a trasferirsi a Treviso, città natale di Brando, e nella quale attualmente vive e lavora e a fare questa confessione pare sia stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Alcuni fan pare abbiano incontrato la coppia in un locale di Mestre. I due sono apparsi innamorati e sereni e lei avrebbe confidato di essere felicissima e prontissima a trasferirsi nella città del suo fidanzato.