Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stop”. Serale Amici 23, incidente in studio durante l’esibizione: costretti a sospendere

Serale di Amici 23, un’altra registrazione è stata realizzata e dunque le anticipazioni sono qui fornite per chi fosse impaziente di sapere cosa sia successo nello studio di Maria De Filippi. Sappiamo già che nel corso della seconda puntata di questa edizione del talent di Canale 5 sarà eliminato. Si tratta di Nicholas Borgogni, che ha dovuto lasciare il programma al termine della prima manche. Ma non solo: al ballottaggio finale ci sono Giovanni e Marisol.

In attesa di scoprire chi dei due lascerà per sempre la scuola di Amici 23, gli spoiler che circolano già da giovedì pomeriggio in rete ci svelano anche un grande ospite di domenica. In realtà si tratta di un gradito ritorno per il pubblico di Maria De Filippi, quello di uno dei vincitori del talent che si rivede in quello studio ma nelle vesti di professionista. Stiamo parlando del ballerino Mattia Zenzola.

Leggi anche: “Non ho ancora finito”. Amici 23, Ayle torna sull’eliminazione: messaggio a Maria De Filippi


Amici 23, registrazione sospesa per un incidente in studio

Tre settimane fa, si legge sul sito Biccy, Mattia Zenzola è stato ospite di una puntata del pomeridiano di Amici per promuovere il musical di Mare Fuori, ma giovedì è tornato di nuovo nel programma che gli ha dato il successo: il ballerino ha dimostrato insieme a Francesca Tocca la coreografia di flamenco montata da Raimondo Todaro.

Ed è proprio la coreografia del guanto di sfida che vedeva protagonisti i due ex migliori amici, Giovanni Tesse e Nicholas Borgogni. E proprio durante l’esibizione di Mattia Zenzola c’è stato un imprevisto in studio. Un piccolo incidente che ha interrotto il normale svolgimento dello show, mettendo a rischio la sicurezza dei ragazzi, ma non solo.

A quanto riferiscono gli spoiler, è saltata una mattonella dello studio fatta di vetro tagliente. Per questo motivo, la registrazione è stata interrotta, si è dovuto fermare temporaneamente il programma per sistemare il pavimento. E come detto il tutto si è verificato proprio mentre il vincitore dello scorso anno stava dimostrando la coreografia flamenca montata da Raimondo Todaro. Il vero ritorno “col botto”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure