Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Notizia clamorosa sul vincitore”. Grande Fratello, un nuovo sondaggio dà Beatrice sconfitta

Il viaggio del Grande Fratello sta per arrivare al termine, stasera 25 marzo sarà annunciato il nome dell’edizione 2023/2024. Un’edizione spesso contestata, in cui non sono mancati i colpi di scena, e che non ha convinto fino in fondo i telespettatori. Gli indici d’ascolto, sebbene positivi, non hanno replicati i numeri del passato. La responsabilità, secondo una parte del pubblico, è della produzione che non è stata in grado di mettere in campo un cast, chiamiamolo così, di prima grandezza.

>> “Se ne va”. Uomini e Donne, la scoperta choc su Ida Platano: il pubblico senza parole

Ad aiutare il programma a tenere botta è stata Beatrice Luzzi, quella che secondo tutti sarà la vincitrice del gioco. Eppure non mancano voci dissonanti. Una di queste arriva da chi di gossip ne sa parecchio: Amedeo Venza, che meno di un giorno fa ha lanciato un sondaggio.


Grande Fratello, secondo un sondaggio vincerà Perla Vatiero

Sondaggio che si è chiuso poche ore fa: “Sono passate praticamente 20 ore e praticamente la situazione è quella che dovrebbe verificarsi durante la finale di stasera. Pare che le due finaliste a contendersi la finalissima saranno proprio Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Sono arrivati fiumi di voti, ma c’è veramente una manciata che prevale su Perla rispetto a Beatrice”, racconta Venza.

Che aggiunge: “Chissà se sarà così anche stasera alla proclamazione del vincitore”. Eppure su Instagram tutti sembrano di ben altro avviso. Si legge sulla pagina del Grande Fratello: “In questi 6 mesi Beatrice è stata davvero un grande esempio, in modo particolare per le donne. Ha dimostrato che una donna può essere forte e debole allo stesso tempo”.

“Può essere determinata ma anche sensibile. Ha affrontato un percorso che a parer mio le ha aggiunto altri valori a quelli che già possedeva. Si è messa in gioco senza aver paura di essere giudicata. Talvolta ha “pagato” il suo essere troppo diretta con grande sofferenza,ma si è sempre rialzata più forte di prima. Credo di aver imparato molto da lei e spero che questi suoi insegnamenti possano essere utili a migliorare quella che è la civiltà di oggi”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure