Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devi uscire subito”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini: gelo sul suo viso, gli altri dispiaciuti

“Devi uscire anche tu”. Grande Fratello, doppia eliminazione

“Devi uscire anche tu”. Grande Fratello, doppia eliminazione durante la puntata del 18 marzo 2024. Oltre ad Anita Olivieri infatti, anche un altro concorrente è stato costretto ad abbandonare la casa del reality show condotto da Alfonso Signorini. E proprio da quest’ultimo arriva l’annuncio, in piena notte (quasi alle 2:00) di questa ulteriore eliminazione flash. Il padrone di casa l’aveva preventivato e previsto la settimana scorsa: “Ci saranno uscite non programmate e veloci”, e così è stato.

>> “Perché hanno cacciato Anita”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini: lei scioccata. E Greta se la ride

Siamo a un passo dalla finale e chiaramente il gruppo deve essere sfoltito. Ma chi è stato costretto a lasciare la casa dopo un televoto feroce e all’ultimo minuto? Come dicevamo, a quasi fine puntata è stata eliminata Anita, risultando la meno votata in un televoto che la vedeva contrapposta a Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Simona Tagli. Prima e dopo l’eliminazione della bionda concorrente, sono stati affrontati vari temi, tra cui le dinamiche relazionali tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

“Devi uscire anche tu”. Grande Fratello, doppia eliminazione


“Devi uscire anche tu”. Grande Fratello, doppia eliminazione

Non solo, anche il rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, i quali hanno chiarito di non essersi mai baciati. Inoltre, Massimiliano Varrese è stato proclamato terzo finalista dell’edizione. Poi il colpo di scena quando Anita Olivieri ha dovuto abbandonare il gioco dopo aver ricevuto il 20% dei voti, il più basso tra i nominati, mentre Simona Tagli, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti hanno ottenuto rispettivamente il 24%, il 25% e il 31% dei voti.

“Devi uscire anche tu”. Grande Fratello, doppia eliminazione

Poi Signorini annuncia anche un altro televoto flash e ad avere la peggio è Paolo Masella: il ragazzo è stato eliminato perdendo contro Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi. Proprio in questo contesto Varrese è stato poi eletto terzo finalista grazie al maggior numero di preferenze ricevute. La puntata ha anche visto le nomination, alcune delle quali segrete e altre aperte.

Perla ha nominato Federico, seguita da Alessio che ha fatto lo stesso. Federico ha nominato Alessio, così come hanno fatto Simona e Giuseppe. Greta, Rosy, Letizia e Sergio hanno invece nominato Simona. Beatrice ha votato per Alessio, scelta condivisa anche da Massimiliano. Di conseguenza, Alessio, Federico e Simona sono finiti in nomination, rischiando l’eliminazione nel prossimo episodio. Il programma si fa interessante!

Leggi anche: “Guarda, Mirko è con la famosa”. Grande Fratello, non si è visto: Perla si scatena alla pubblicità


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004