Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non posso tacere”. The Voice Senior, nessuno si gira per Elena e Clerici blocca tutto. Giudici di ghiaccio

The Voice Senior, Antonella Clerici si infuria con i giudici

The Voice Senior, il talent show che premia le più belle voci over 60 del Paese, è tornato in televisione dal 16 febbraio ogni venerdì in prima serata su Rai 1, condotto da Antonella Clerici, affiancata dalla giuria di coach composta da Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa. Sette puntate iniziate con le “Blind Auditions”, le tradizionali “audizioni al buio” poi i Knockout in cui i talenti di ciascuna squadra si sfideranno tra loro per guadagnarsi il posto in finale.

Da quest’anno i coach hanno un’arma in più da giocarsi per il loro “dream team”. Oltre alla classica scelta con la rotazione della loro poltrona, e al solito tasto “Blocco”, c’è anche il tasto “Seconda Chance” che consente a ogni coach di far esibire di nuovo un concorrente nel caso in cui non abbia convinto nessuno al primo tentativo.

Leggi anche: “Sei tu”. Nessuno si gira per il vip, poi Arisa lo riconosce. Il pubblico di The Voice Senior stenta a crederci

The Voice Senior, Antonella Clerici si infuria con i giudici


The Voice Senior, Antonella Clerici si infuria con i giudici

Durante le ultime Blind Audition si è presentata Elena Lastrucci: “Il giorno prima che nascessi, mia mamma ha ballato con mio papà tutta la serie il Boogie-woogie. L’ha ballato talmente tanto che la notte ha avuto il travaglio e sono nata. Mi chiamo Elena, ho 66 anni e sono nata nell’isoletta di Burano, dov’è vissuta mia madre e siamo nate noi tre sorelle. La passione per la musica è nata da mia mamma. Se penso all’infanzia ho ricordi bellissimi. Con mia mamma cantavamo sempre. La gente per strada diceva ‘arrivano le canterine‘.

The Voice Senior, Antonella Clerici si infuria con i giudici

Elena ha cantato Ovunque sarai di Irama ma nessun giudice si è girato, scatenando così la reazione della conduttrice del talent, incredula per quanto accaduto. “Lei non è brava, è bravissima. Ma perché non si girano? Io non li capisco certe volte. Lei è davvero bravissima, dai giratevi! Questa è proprio una di quelle volte in cui io non sono d’accordo“, ha detto una confusa Antonella Clerici.

E ancora: “Io per una volta voglio dirvi la verità. Io certe volte proprio non vi capisco. Vi spiego. Ci sono delle volte in cui anche io da profana mi rendo conto che c’è una stonatura o qualcosa che non va. Ma perché adesso nessuno si è girato?”. Loredana Bertè ha risposto semplicemente che Elena non fa parte del suo mondo, quindi questo è il motivo della sua non scelta, mentre Arisa ha reputato la voce della cantante un po’ troppo lirica.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure