Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perla, attenta a questo”. Grande Fratello, l’hanno avvisata: incredula, perplessa e mani sulla testa

Grande Fratello Perla

Situazione da tenere d’occhio al Grande Fratello per Perla, che ha ricevuto una comunicazione abbastanza allarmante. Infatti, è arrivata una sorta di avvertimento nei confronti della gieffina, che ora dovrà fare attenzione a tutto ciò che le succede. L’hanno avvisata, dunque dovrà agire di conseguenza affinché non possa avere a che fare con brutti scherzi.

Improvvisamente la tranquillità della casa del Grande Fratello è stata interrotta da questo momento dedicato a Perla. Sicuramente un gesto che va nella sua direzione, c’è chi vuole aiutarla ma allo stesso tempo le ha causato anche un po’ di perplessità dato che vuole capire tutto ad ogni costo. Non c’è chiarezza al 100%, anche se una prima indicazione è arrivata.

Leggi anche: “Vi dico io chi vince il Grande Fratello”. Fiordaliso non si tiene: fuori il nome. E il motivo

Grande Fratello Perla


Grande Fratello, arriva un avvertimento a Perla: “Fai attenzione”

Nel giardino del Grande Fratello abbiamo assistito ad una Perla evidentemente spaesata, visto che stava provando a comprendere cosa volessero dirle. Ma fare un’esatta ricostruzione dei fatti è stato difficile. Lei si è sentita comunque in dovere di esclamare: “Comunque grazie, vi voglio bene, ci siete sempre“. E c’è stato anche un intervento di Beatrice.

Grande Fratello Perla

Perla si è anche messa le mani in testa e ha iniziato a pensare al messaggio arrivatole tramite aereo. Proveniva dai suoi fan, ovvero i Perliners, che le hanno scritto: “Guardati le spalle in casa, we see. #Perliners“. Ma non si è capito a chi debba prestare attenzione la Vatiero, qualcuno o qualcuna che potrebbe quindi tradirla. Beatrice ha aggiunto: “Siate più espliciti perché altrimenti deve diffidare da tutti, siate più chiari”.

Anche Perla ha dato ragione alla coinquilina, infatti ha invitato i suoi sostenitori ad essere più chiari. E a quanto pare lo saranno, dato che c’è stato un messaggio di un fan su X: “Abbiamo studiato tutto e dopo arriverà quello più esplicito, mi pi*** addosso”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure