Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Povere Beatrice e Simona, vergogna”. Grande Fratello, Alessio aspetta la pubblicità ma il pubblico vede tutto

Come era prevedibile al centro della nuova puntata del Grande Fratello c’è stato il nuovo rapporto tra Anita e Alessio. Dopo la notte in suite di lunedì scorso hanno infatti dato sfogo al loro trasporto reciproco abbandonandosi anche a dei baci. Ma non tutti e non solo tra i telespettatori sono convinti che ci sia davvero qualcosa o quantomeno non sono d’accordo con il comportamento di lei, che fino a poco prima parlava del suo Edoardo.

E così, nel blocco dedicato a questa nuova coppia, Alfonso Signorini ha mostrato loro le perplessità di Beatrice Luzzi e Simona Tagli in merito a questo feeling. Nella prima parte della puntata ha mandato in onda un confessionale in cui l’attrice ha praticamente demolito Anita e Alessio: “Per cinque mesi Anita ha ripetuto quanto Edoardo fosse il suo uomo, il padre dei suoi figli e tempo una settimana si è lasciata andare con Alessio”, ha esordito.

Leggi anche: “Ecco quando uscite”. Grande Fratello, l’annuncio sulla data della finale: mai successo prima


GF, Alessio sbatta durante la pubblicità

“Lui (Alessio, ndr) poi guardava un po’ di qua, un po’ di là – ha continuato Beatrice – Lei improvvisamente si è dimenticata di Edoardo e l’ha umiliato. Come può stare questo poveraccio di Edoardo. per me è imperdonabile un comportamento del genere. Racconta perfettamente chi è Anita. Poco cuore nei confronti di Edoardo e l’ha dimostrato anche con Giuseppe”.

Per Beatrice Anita “è sempre stata fredda e trattenuta e improvvisamente fa questo?! Se posso fare una previsione, fuori questi due si lasceranno in un mese“. Anche Simona Tagli di base è dello stesso avviso: “Io non credo a questa farsa a questa messa in scena. io se fossi in Alessio ci penserei un miliardo di volte. Detto questo non ci vedo nulla di vero in questa nuova formazione“.

Anita e Alessio, così come gli altri concorrenti e il pubblico, hanno guardato queste clip in silenzio ma poi durante la pubblicità lui ha sbottato. Rimasto in salone proprio con Beatrice Luzzi e Simona Tagli, si è alzato dal divano e ha detto è esploso: “Non me ne frega un c***o di stare qui a sentire queste due vecchie“. Una frase poco rispettosa che ovviamente ha scatenato gli utenti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure