Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’ultima volta che l’ho fatto…”. Grande Fratello, la confessione a luci rosse di Beatrice Luzzi

La confessione a luci rosse di Beatrice Luzzi

“Ecco quando ho fatto l’amore l’ultima volta…”. Grande Fratello, la confessione a luci rosse di Beatrice Luzzi. La donna in un lungo confessionale si è lasciata andare parlando della sua vita amorosa e chiaramente sotto le lenzuola. Alfonso Signorini durante la puntata del 7 marzo ha chiesto cosa stesse succedendo davvero tra lei e Giuseppe Garibaldi l’attrice. L’attrice però è stata serafica e ha detto: “Il mio cuore dice che non si può fare”. Beatrice Luzzi allora ha scoperto il grande dolore dell’amico speciale dopo le loro discussioni e il relativo allontanamento.

>> “Devi abbandonare la casa”. Grande Fratello, concorrente eliminato definitivamente: l’annuncio

Sembra evidente che Giuseppe vorrebbe in qualche modo recuperare e creare qualcosa di più forte: “Ci riproverei se ci fosse il tempo”. Alfonso allora fa vedere tutte queste clip a Beatrice, sicuro di generare una reazione. E alla fine arriva davvero. La Luzzi così, dopo aver ascoltato le parole dolcissime di Garibaldi, ha spiegato che per quanto ci sarà sempre un rapporto meraviglioso tra loro, non è disposta a realizzare una storia d’amore.

La confessione a luci rosse di Beatrice Luzzi


La confessione a luci rosse di Beatrice Luzzi

Ha detto a Signorini: “Il mio cuore dice che non si può fare. C’è un grande affetto. Mi sono resa conto che la sua lettura delle cose è distante dalla mia. Ci vorrebbero anni per ritrovare un punto d’incontro. Fuori dal programma? Mi era già successo. Sono stata a lungo fidanzata con un calabrese, si chiama Gaspare e veniva da un mondo diverso dal mio”. Poi fa una rivelazione che ha lasciato tutti di sasso.

La confessione a luci rosse di Beatrice Luzzi

“Bisogna fare i conti con la realtà, lui è giovane e ha tutta una vita davanti. Io ho una famiglia e non erano compatibili. Io glielo dissi. Per come sono adesso, considerate che io vengo da 5/6 anni di castità e lo sono ancora”, racconta Beatrice Luzzi. E ancora: “Da quando ci siamo lasciati con Alessandro non ho avuto più flirt. Quindi ti dico è che non mi posso permettere una storia del genere…”.

Insomma, una delle donne più interessanti e oggettivamente belle della casa di questa edizione del Grande Fratello 2023 non fa l’amore da 5-6 anni. Un intervallo di tempo che farebbe impazzire molta gente. Eppure la confessione è questa: ora sui social si discute quanto sia veritiera la cosa e se la donna lo ha affermato solo per tutelare l’immagine che i figli hanno della mamma.

Leggi anche: “Ecco perché batto i piedi quando c’è Perla”. Grande Fratello, Alessio alla fine lo confessa: Anita senza parole


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure