Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tutti dovete sentire”. Uomini e Donne, audio choc di Brando: Beatriz lo consegna a Maria

Brando nei guai, spunta un audio pesantissimo: è Beatriz a chiedere a Maria De Filippi di farlo ascoltare a tutto lo studio di Uomini e Donne. La scelta del tronista, come è ormai ben noto, ancora non c’è stata. Finora solo indiscrezioni ed una certezza: entrambe le corteggiatrici manifestano insofferenza nei confronti dell’indecisione di Brando, che dichiara di voler essere sicuro al 100% della sua scelta. Recenti episodi hanno mostrato la frustrazione delle ragazze, che hanno addirittura rifiutato di ballare con il tronista.

>>“Non sapete che Loredana Bertè…”. Grande Fratello, da Varrese una clamorosa rivelazione. E stavolta è tutto provato

Sebbene la scelta non sia ancora stata trasmessa, racconta Tag24, un’indiscrezione online suggerisce che Brando abbia scelto Beatriz D’Orsi. Tuttavia, bisognerà attendere le prossime registrazioni per la conferma ufficiale della decisione di Brando. Certo è che le ultime anticipazioni sembrano spingere verso questa direzione.


Uomini e Donne, spunta un audio compromettente di Brando

Sembra infatti che nell’audio incriminato Brando confessi di aver danzato prima con Raffaella soltanto perchè piangeva. Insomma, il dado sembra tratto. Per Brando, al di là delle critiche, questi sono stati mesi abbastanza complessi. Più volte il tronista era andato in tilt, al punto da arrivare a chiedere a Maria De Filippi di sospendere il suo trono.

Brando aveva chiesto alla conduttrice di prendersi almeno una settimana di tempo per poter fare chiarezza e capire se scegliere e, in caso affermativo, quale delle due ragazze indicare. Non solo Brando. Si parla molto anche di Ida. Le ultime affermazioni di Mario non sono piaciute a Tina che rivolgendosi alla 42enne di Brescia ha detto.

“Lui è bravo a rigirare le frittate, nemmeno il primo chef d’Europa lo sa fare meglio”. Secondo l’opinionista del dating-show, dunque, Mario avrebbe troppe pretese: “Già è un miracolo che ti ha fatto risedere, con un’altra non sarebbe accaduto”. Il pubblico, per una volta è tutto d’accordo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure